Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Riscaricata la rom ma fa uguale sempre errore . Ora vedo di riscaricare la 27.1 e rifaccio installazione causa troppi flash e attendo la v29.
cavoli che storia !!! mi dispiace azzzz .... rivuoi il link della 27.1?
edit: comunque nella GNG2 è cambiato il changelist anche
sarei curioso di vedere se altri che fanno le rom con le app s5 , riescono a far funzionare tutto anche con questa build
-
allora Fra ho instaalato la 28.1 sto ripristinando le app e poi vediamo- comunque era questo l'errore
http://farm6.staticflickr.com/5588/1...09761f63_b.jpg
-
Quote:
carotix
cavoli che storia !!! mi dispiace azzzz .... rivuoi il link della 27.1?
edit: comunque nella GNG2 è cambiato il changelist anche
sarei curioso di vedere se altri che fanno le rom con le app s5 , riescono a far funzionare tutto anche con questa build
:( dispiace anche a me la volevo proprio provare questa 28.1
Se non ti è di troppo disturbo accetterei il link della 27.1
Edit: il calendario temato si può avere sulla 27.1?
-
Quote:
yuri76
ma hai installato la 28.1 senza problemi ?
Quote:
skynet
:( dispiace anche a me la volevo proprio provare questa 28.1
Se non ti è di troppo disturbo accetterei il link della 27.1
Edit: il calendario temato si può avere sulla 27.1?
cavoli per non dire caz2o .. mega , dove ho tutte le rom non mi fa aprire .. per il link
si si per il calendario non è un problema ..
edit:rivolto a tutti ---- ma se provate , per una prova, a scaricare la rom da mega , vi parte?
-
Non ti preoccupare mi sono ruspulciato le pagine e le sto scaricando seti può essere utile a pag116 trovi la 27.1 e pag 134 la 28.
Ora le scarico tutte :eek::screwy: poi poto tutto e provo la 28 con il wifi fix e vediamo altrimenti ripoto e 27.1 :banghead:
Edit: io le sto scaricando da mega e le ho sempre scaricate da li
-
Quote:
skynet
Non ti preoccupare mi sono ruspulciato le pagine e le sto scaricando seti può essere utile a pag116 trovi la 27.1 e pag 134 la 28.
Ora le scarico tutte :eek::screwy: poi poto tutto e provo la 28 con il wifi fix e vediamo altrimenti ripoto e 27.1 :banghead:
Edit: io le sto scaricando da mega e le ho sempre scaricate da li
ok .. ma questa è una maledizione .......... come mai ad alcuni funziona ed a altri no ?!?!?!
-
Mah misteri......si sa che i cell non sono tutti uguali ma un macello del genere......io mi reputo uno dei fortunati.....a parte il problema del wi-fi le ho fatte tutte e nessun problema .....anche flash senza wipe sulla v27 e nessun problema......che dire...mi dispiace visto che la rom è uguale per tutti
-
Quote:
ethan1965
Mah misteri......si sa che i cell non sono tutti uguali ma un macello del genere......io mi reputo uno dei fortunati.....a parte il problema del wi-fi le ho fatte tutte e nessun problema .....anche flash senza wipe sulla v27 e nessun problema......che dire...mi dispiace visto che la rom è uguale per tutti
il problema è che non so come muovermi , perchè a me va bene .......... che sia il booloader vecchio?
skynet , tu hai il vecchio bootloader ? sei 0x0?
qualcuno che ha il vecchio gli funziona?
-
Quote:
carotix
ma hai installato la 28.1 senza problemi ?
cavoli per non dire caz2o .. mega , dove ho tutte le rom non mi fa aprire .. per il link
si si per il calendario non è un problema ..
edit:rivolto a tutti ---- ma se provate , per una prova, a scaricare la rom da mega , vi parte?
si fra la 28.1 funziona..per mega ti rispondo io quando arriva ad una certa % torna sempre indietro , infatti ieri io ho scaricato da meo
un'altra cosa in OTA dice chè un aggiornamento per la 28
-
Quote:
carotix
il problema è che non so come muovermi , perchè a me va bene .......... che sia il booloader vecchio?
No sono nuovo bl gne5 e knox fleggato.
Download terminati ora provo e speriamo bene :confused:
-
Quote:
yuri76
si fra la 28.1 funziona..per mega ti rispondo io quando arriva ad una certa % torna sempre indietro , infatti ieri io ho scaricato da meo
un'altra cosa in OTA dice chè un aggiornamento per la 28
ho aggiornato ora otaupdate .. prova a vedere
Quote:
skynet
No sono nuovo bl gne5 e knox fleggato.
Download terminati ora provo e speriamo bene :confused:
però ... con calma , i prossimi giorni ho bisogno di te per fare dei test ... altrimenti non ne vengo fuori
-
Raga ve lo avevo detto giorni fa del problema del systum ui ma non state attenti e non leggete con attenzione riscaricando la rom il problema si risolve si vede che anche con md5 uguale si corrompe qualcosa io sono ancora con 27.1 e dopo due giorni a combattere con quel problema riscaricando il tutto ho risolto i problemi fate la prova riscaricate
-
Quote:
carotix
Io sono con vecchio e tutto funziona alla grande
-
Quote:
carotix
ho aggiornato ora otaupdate .. prova a vedere
però ... con calma , i prossimi giorni ho bisogno di te per fare dei test ... altrimenti non ne vengo fuori
Un passo per volta, ora ho flashato la 28 con il Fix wifi e tutto funziona. Ho provato la 28.1 full wipe ma ancora errore. Provo senza wipe? Cosa cambia dalla 28?
Quote:
pepsyone
Raga ve lo avevo detto giorni fa del problema del systum ui ma non state attenti e non leggete con attenzione riscaricando la rom il problema si risolve si vede che anche con md5 uguale si corrompe qualcosa io sono ancora con 27.1 e dopo due giorni a combattere con quel problema riscaricando il tutto ho risolto i problemi fate la prova riscaricate
La 28.1 scaricata 3 volte con linee diverse e da entrambi i server ma il risultato sempre lo stesso errore nel sostemui
-
Quote:
skynet
Un passo per volta, ora ho flashato la 28 con il Fix wifi e tutto funziona. Ho provato la 28.1 full wipe ma ancora errore. Provo senza wipe? Cosa cambia dalla 28?
La 28.1 scaricata 3 volte con linee diverse e da entrambi i server ma il risultato sempre lo stesso errore nel sostemui
l'hai sempre scaricata da mega? potrei darti il link di wuala , che ho uppato oggi .. però ti ci vuole più tempo ... metti il caso che chi mi ha dato il secondo server l'avesse scaricato male , di conseguenza lo ha riuppato male .. infatti a lui non funziona
edit: mettilo in scarico , poi domani magari provi
https://www.wuala.com/carotixota/ROM...y=JjMBHmam9ad7
-
-
Quote:
pepsyone
grazie pepsy per la dritta ... in effetti non avevo focalizzato questa tua puntualizzazione
-
Quote:
skynet
Vado di full Wipe?
come hai letto , a chi gli va , funziona anche senza full wipe
-
Quote:
carotix
come hai letto , a chi gli va , funziona anche senza full wipe
Sono al 33% finisco di configurarla e provo senza wipe
-
Quote:
carotix
grazie pepsy per la dritta ... in effetti non avevo focalizzato questa tua puntualizzazione
Whe de nada… .mi spiace che ho letto in ritardo ma sono al mare con la famiglia e quindi non dedico troppo. Tempo a leggere se no mi ammazzano.. Ahhaaahaha
-
mi sa che mega mi stia giocando brutti scherzi ultimamente ... provo un'altro server
-
Scaricata la 28.1 con mega, vecchio bootloader funziona a meraviglia.
-
Quote:
carotix
mi sa che mega mi stia giocando brutti scherzi ultimamente ... provo un'altro server
Io sono con la tua splendida rom dalla 26 e sempre scaricato con mega e MAI avuto un problema.
-
Vecchio bootloader ,scaricata da Mega e funziona tutto perfettamente 😀
-
@skynet : sto rifacendo nuovo sistemui e settings ... quando avrò finito , ti va di fare un'altra prova flashando rom e a seguire uno zip che ti passerò?
-
Quote:
carotix
@skynet : sto rifacendo nuovo sistemui e settings ... quando avrò finito , ti va di fare un'altra prova flashando rom e a seguire uno zip che ti passerò?
al momento sono con la v28 cosa dovrei flashare?
-
Quote:
skynet
al momento sono con la v28 cosa dovrei flashare?
la 28.1 l'hai provata a metterla sopra a quella?
-
Quote:
carotix
la 28.1 l'hai provata a metterla sopra a quella?
avevo provato quelle che avevo ma cippa ora sto riscaricandola da wuala e riprovo tanto la 28 che uso al momento ho fatto uno zip flashabile cosi mi ritrovo tutto in un lampo
-
Quote:
skynet
avevo provato quelle che avevo ma cippa ora sto riscaricandola da wuala e riprovo tanto la 28 che uso al momento ho fatto uno zip flashabile cosi mi ritrovo tutto in un lampo
ok .. comunque fammi sapere che se è il caso farei anche un'altra prova ... quella che dicevo
-
Quote:
carotix
ok .. comunque fammi sapere che se è il caso farei anche un'altra prova ... quella che dicevo
messa no wipe sulla v28 e sempre lo stesso errore sistemui
EDIT: ma tra la 28 con il fix che avevo e la 28.1 cosa cambia? Posso aggiungerlo separatamente le eventuali modifiche se necessarie?
-
Quote:
skynet
messa no wipe sulla v28 e sempre lo stesso errore sistemui
EDIT: ma tra la 28 con il fix che avevo e la 28.1 cosa cambia? Posso aggiungerlo separatamente le eventuali modifiche se necessarie?
nella 28.1 ho tolto il phone s5 e il lockscreen ... poi ho temato il calendario altre cosette secondo me ininfluenti ... ah guarda non capisco come mai e comunque non sei l'unico ... solo che volevo capire altrimenti non saprei cosa modificare per le prossime rom ... quindi avrei bisogno di una prova che dovresti farmi
-
-
allora Fra mi è successa una cosa strana mi è sparita la statusbar mentre ricevevo una chiamata.
poi ho rifatto la chiamata è uscita la finestrella dello screen che ti ho fatto vedere ieri
-
Quote:
skynet
prova a dire
appena trovi tempo , dovresti riflashare la 28.1 e di seguito , senza riavviare , questo zip ... dentro c'è un systemui e settings modificati ... non sono molto temati , li finisco se van bene e rifarò tutte le mod per il clock ... però una cosa per volta ... quindi non flasharci sopra altre mod, se va bene, perchè non sono compatibili
grazie
ecco lo zip : https://meocloud.pt/link/ce6f8d70-6a...st_v.28.1.zip/
Quote:
yuri76
allora Fra mi è successa una cosa strana mi è sparita la statusbar mentre ricevevo una chiamata.
poi ho rifatto la chiamata è uscita la finestrella dello screen che ti ho fatto vedere ieri
forse risolviamo anche quello
-
Da 27.1 alla 28.1....nessun problema d'installazione...full wipe e format...però Fra...DOV'È LA MIA BELLA BATTERIA 3D??? AH NOOOO!
-
Quote:
ilcapitano
Da 27.1 alla 28.1....nessun problema d'installazione...full wipe e format...però Fra...DOV'È LA MIA BELLA BATTERIA 3D??? AH NOOOO!
ahahahhah .. dai la metto , però non ti piace quella chè c'è simile?
-
Non tanto...la mia e mitica...l'avevo dall'S2...presto altrimenti non dormo....
-
Quote:
carotix
appena trovi tempo , dovresti riflashare la 28.1 e di seguito , senza riavviare , questo zip ... dentro c'è un systemui e settings modificati ... non sono molto temati , li finisco se van bene e rifarò tutte le mod per il clock ... però una cosa per volta ... quindi non flasharci sopra altre mod, se va bene, perchè non sono compatibili
grazie
ecco lo zip :
https://meocloud.pt/link/ce6f8d70-6a...st_v.28.1.zip/
forse risolviamo anche quello
Provato e funziona!!! Ma sento la mancanza delle mod. Dove è finito il lucchetto perché ho il Quick nella barra notifiche :banghead:
Pensi che passa molto per avere tutto come nella 28? Altrimenti torno alla 28 in attesa :p scusa ma il week è alle porte
-
Quote:
skynet
Provato e funziona!!! Ma sento la mancanza delle mod. Dove è finito il lucchetto perché ho il Quick nella barra notifiche :banghead:
Pensi che passa molto per avere tutto come nella 28? Altrimenti torno alla 28 in attesa :p scusa ma il week è alle porte
evvaiii !!!! l'importante era capire il problema ... torna pure alla 28 :)
grazieeeee!!
-
Quote:
carotix
evvaiii !!!! l'importante era capire il problema ... torna pure alla 28 :)
grazieeeee!!
bene allora prepara la 28.2...comunque sono contento del nuovo tema bluelight è stupendo anche le icone della statusbar