Originariamente inviato da skynet Certo ma nisba non cambia icona segnale Per caso hai attivato gravity o wanam?
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra
Originariamente inviato da skynet Certo ma nisba non cambia icona segnale guarda lo screen cavolo ora non parte neanche a ma il gps. provato il fix e non funziona. Fra che modem hai su
Originariamente inviato da paoloc67 Per caso hai attivato gravity o wanam? Si ho attivato wanam
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
Originariamente inviato da skynet Si ho attivato wanam Prova a disattivarlo e riavviare e vedi se dopo funziona
Originariamente inviato da paoloc67 Prova a disattivarlo e riavviare e vedi se dopo funziona a me funziona con entrambi guarda lo screen
Ma il back to kill usate quello di gravity? E con il pulldown animato come fate sempre se lo usate
Originariamente inviato da yuri76 cavolo ora non parte neanche a me il gps. provato il fix e non funziona. Fra che modem hai su io ho il GNH7 , ma non credo che conti quello
DONAZIONE
Originariamente inviato da yuri76 Fra ho rifatto il flash in aroma il phone s5 era già ✔. e il popup non esce Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App a me compare
Originariamente inviato da carotix io ho il GNH7 , ma non credo che conti quello Originariamente inviato da carotix a me compare per il gps provo ora a flashare la stock. però se cambi widget nella schermata di blocco non esce. quindi dovrei mettere il phone s4
Originariamente inviato da yuri76 per il gps provo ora a flashare la stock. però se cambi widget nella schermata di blocco non esce. quindi dovrei mettere il phone s4 ho cambiato i widget , messo personalizzato , testo personale ... e a me compaiono le chiamate perse .... e su ho il phone s5
Regole del Forum