Visualizzazione stampabile
-
A me non funziona la schermata di blocco e neanche il tasto power e neanche quello fisico.....in pratica non riesco a spegnere lo schermo e quando si spegne e riaccendo non fa la schermata di sblocco ....fatti 2 wipe ma rimane uguale.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
A me non funziona la schermata di blocco e neanche il tasto power e neanche quello fisico.....in pratica non riesco a spegnere lo schermo e quando si spegne e riaccendo non fa la schermata di sblocco ....fatti 2 wipe ma rimane uguale.....
bah .. non capisco .... io l'ho sempre provata su 28.2 pulita , senza installare nient'altro prima e funziona tutto
-
Quote:
carotix
bah .. non capisco .... io l'ho sempre provata su 28.2 pulita , senza installare nient'altro prima e funziona tutto
Io la ho messa sulla 28.2 con le mie app installate e nova prime.....ho rifatto i wipe e adesso il tasto power funziona ma non la scermata di blocco
Edit: adesso pero non funziona piu il tasto centrale
-
ok adesso provo io ad installare e poi vi dico anche se non posso testare per molto se non funziona
-
Quote:
ethan1965
Io la ho messa sulla 28.2 con le mie app installate e nova prime.....ho rifatto i wipe e adesso il tasto power funziona ma non la scermata di blocco
prova a mettere il launcher s5 ossia il suo di default
-
Quote:
ethan1965
io sono messo uguale adesso vediamo si sta riavviando
-
Quote:
carotix
prova a mettere il launcher s5 ossia il suo di default
Ok con quello funziona tutto
-
Avete tutti i miei stessi problemi :) questo un po mi rincuora ma allo stesso mi fa inc...re perché non vuole funzionare :banghead::banghead::banghead:
Edit: se vado su titanium mi indica id cambiato come mai?
-
Quote:
ethan1965
Ok con quello funziona tutto
pazienza 385 app da caricare e lunga
-
Quote:
skynet
Avete tutti i miei stessi problemi :) questo un po mi rincuora ma allo stesso mi fa inc...re perché non vuole funzionare :banghead::banghead::banghead:
mi sa che sia il launcher il problema .. lo ha detto ethan ora
-
Quote:
pepsyone
pazienza 385 app da caricare e lunga
Scusa ma non capisco cosa intendi dire........mi riferisco al fatto che con launker s5 funziona tutto invece con Nova Prime ci sono dei seri problemi
-
Quote:
carotix
E per titanium che indica id modificato?
Per il launcher non voglio usare s5 :( io uso tsf
-
Quote:
carotix
no non funziona neanche con launcher originale in piu oltre a non farmi fare nulla si riavvia constantemente ogni minuto
-
Quote:
pepsyone
no non funziona neanche con launcher originale in piu oltre a non farmi fare nulla si riavvia constantemente ogni minuto
Hai provato dopo a fare i 2 wipe? A me adesso funziona tutto è che con il launker originale non mi so muovere e non mi da quello che voglio
-
Quote:
skynet
E per titanium che indica id modificato?
Per il launcher non voglio usare s5 :( io uso tsf
vai su ripristina ID
sto facendo il backup e poi la provo pure io
-
nova non funziona
launchers s5 non funziona
togle non funzionano
locscreen non funziona
tasto home e blocco non funzionano
adesso sto ripristinando il backup mi spiace ma altri test non posso farne sono ancora al lavoro e mi serve il cell se no mi licenziano ahahhahahha a dopo spero riuscite a trovare una soluzione
-
Quote:
pepsyone
nova non funziona
launchers s5 non funziona
togle non funzionano
locscreen non funziona
tasto home e blocco non funzionano
adesso sto ripristinando il backup mi spiace ma altri test non posso farne sono ancora al lavoro e mi serve il cell se no mi licenziano ahahhahahha a dopo spero riuscite a trovare una soluzione
Confermo i problemi e aggiungo xposed non mi funziona nessun modulo ed è tutto attivo
Edit: chi ha provato a metterla full wipe?
-
Ot
Ragazzi so che siete impegnati con la rom, ma se a qualcuno interessa ho preparato uno zip con dei settaggi x vipera, poi vi spiego in pm x non imbrattare qui,
Ciaooooo
-
A me xposed funziona....hai reinstallato il framework perche bisogna rimetterlo ......allora non ti funziona nemmeno gravity
-
Quote:
ethan1965
A me xposed funziona....hai reinstallato il framework perche bisogna rimetterlo ......allora non ti funziona nemmeno gravity
Si rimesso e non funziona niente nemmeno gravity dopo proverò full wipe
-
Fra la sto riscaricando perche ha me segna questo md5
7C82AC8A79EAE55B5F2180B5E986150E
-
Quote:
yuri76
Fra la sto riscaricando perche ha me segna questo md5
7C82AC8A79EAE55B5F2180B5E986150E
l'hai scaricata da mega o meocloud? quello infatti non è corretto
ho provato con apex e funziona tutto .. probabilmente bisogna installare tutte le varie cose dopo .. su base pulita
-
Quote:
carotix
ho provato con apex e funziona tutto .. probabilmente bisogna installare tutte le varie cose dopo .. su base pulita
Quindi e meglio fare un full wipe rom e poi super mod ma a questo punto non conviene integrarla direttamente nella rom?
-
Quote:
pepsyone
Quindi e meglio fare un full wipe rom e poi super mod ma a questo punto non conviene integrarla direttamente nella rom?
sai che ci stavo pensando di fare una rom cosi ... però prima vediamo se qualcuno installa su base pulita il tutto , come hai detto tu ed ha fatto anche un utente su xda , per vedre se il lancher messo in seconda battuta non da problemi ... poi procedo
però bisogna vedere che tipo di launcher ... ad esempio il nova prime che sta dando problemi .. poi non so skynet quale usi
-
Puoi dare un occhio all s-view perché avendo il phone s5 la finestra della custodia è troppo piccola visto che s5 ha il display piu grande e si vede il nome chiamante tagliato in pratica dalla custodia........bisognerebbe rimpicciolire il tutto ma mi sa che è un ardua impresa
-
Quote:
ethan1965
Puoi dare un occhio all s-view perché avendo il phone s5 la finestra della custodia è troppo piccola visto che s5 ha il display piu grande e si vede il nome chiamante tagliato in pratica dalla custodia........bisognerebbe rimpicciolire il tutto ma mi sa che è un ardua impresa
magari ci potrei anche riuscire , il problema che non ho una custodia e non saprei che dimensione dare
edit: sai cosa .. ho provato ora .. il nome chiamante è proprio tagliato a metà azzz .. e dire che nelle prove era diverso
-
Quote:
carotix
magari ci potrei anche riuscire , il problema che non ho una custodia e non saprei che dimensione dare
edit: sai cosa .. ho provato ora .. il nome chiamante è proprio tagliato a metà azzz .. e dire che nelle prove era diverso
Hai visto è tutto un po sproporzionato.......daltronde la finestra della custodia s5 è piu grande
-
Quote:
carotix
sai che ci stavo pensando di fare una rom cosi ... però prima vediamo se qualcuno installa su base pulita il tutto , come hai detto tu ed ha fatto anche un utente su xda , per vedre se il lancher messo in seconda battuta non da problemi ... poi procedo
però bisogna vedere che tipo di launcher ... ad esempio il nova prime che sta dando problemi .. poi non so skynet quale usi
ma a dire il vero a me funzionava male anche col launchers s5 aveva solo ripreso a funzionare il tasto spegnimento ma tutto il resto no neanche il lockscreen
-
Quote:
carotix
no su meo.........
-
Io uso tsf shell ora piallo tutto e provo
-
Quote:
ethan1965
Hai visto è tutto un po sproporzionato.......daltronde la finestra della custodia s5 è piu grande
ma per il resto , come ti sembra?
-
Quote:
carotix
Il resto va tutto bene.....magari dovrei piallare tutto e ripartire perché anche la 28.2 la ho messa sopra la 27 senza wipe e anche se funziona tutto un po di strascichi rimangono...comunque col launker s5 adesso va tutto
-
Quote:
carotix
io non ho potuto guardarla molto perche comunque mi si riavviava continuamente..............io venivo comunque da una 28.2 pulita solo che con tutte le mie app gia installate avevo provato sopra la 27.1 ma poi per non rischiare casini ho pulito tutto per bene e ho rifleshato la 28.2 e titanium mi da una mano.....
attendo comunque notizie e insisto secondo me meglio rom tutta compresa e tutto in un volta sola
-
Quote:
pepsyone
io non ho potuto guardarla molto perche comunque mi si riavviava continuamente..............io venivo comunque da una 28.2 pulita solo che con tutte le mie app gia installate avevo provato sopra la 27.1 ma poi per non rischiare casini ho pulito tutto per bene e ho rifleshato la 28.2 e titanium mi da una mano.....
attendo comunque notizie e insisto secondo me meglio rom tutta compresa e tutto in un volta sola
ma se tu flashi la rom 28.2 full wipe e di seguito la supermod poi fai il reboot ... ottieni la stessa cosa ... fatti un nandro prima e prova cosi , se ti va ... e titanium lascialo stare .. la provi e dopo al limite metti le altre cose
-
Quote:
carotix
ma se tu flashi la rom 28.2 full wipe e di seguito la supermod poi fai il reboot ... ottieni la stessa cosa ... fatti un nandro prima e prova cosi , se ti va ... e titanium lascialo stare .. la provi e dopo al limite metti le altre cose
si il nandro gia lo fatto adesso vediamo quando torno a casa se ho ancore le forze per fare il flesh o mi butto sul divano con i bambini e leggo qualche vostro commento a dopo
-
Io ho installato sopra 28.1 e uso launcher s5 tutto funzionante
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
Ora la faccio io la prova e poi ti dico
-
ok provata. due bug non va il blocca schermo(cioè si spegne ma non si blocca) nessuna visualizzazione delle notifiche sulla statusbar. tutto questo con wipe cache/dalvik...poi volevo sapere ma nella scelta del setting è normale che si vedeva com.xxxxx.
-
Quote:
yuri76
ok provata. due bug non va il blocca schermo(cioè si spegne ma non si blocca) nessuna visualizzazione delle notifiche sulla statusbar. tutto questo con wipe cache/dalvik...poi volevo sapere ma nella scelta del setting è normale che si vedeva com.xxxxx.
li avrai tu quei bug .. io no .. comunque cosè che si vedeva , dove?
-
Quote:
carotix
li avrai tu quei bug .. io no .. comunque cosè che si vedeva , dove?
anzi no funziona tutto(mi piace il suono di sblocco).....intendevo quando vado per la scelta delle impostazioni esce com.android.setting