Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Ottima...basta che non apesantisca di tanto la rom
-
Quote:
ilcapitano
Hai già fatto il root?
No Capitano, ancora vergine da fabbrica.
Volevo solo la conferma che non si può più tornare indietro con la stock da quello che ho capito leggendo nel forum!
-
Quote:
macita
No Capitano, ancora vergine da fabbrica.
Volevo solo la conferma che non si può più tornare indietro con la stock da quello che ho capito leggendo nel forum!
Esatto...una volta che fai il root decade la garanzia...e con il root puoi mettere la rom che vuoi via recovery e una rom stock via Odin...a cominciare dalla base che hai ora
-
-
Quote:
carotix
Questa è la supermod......stupenda
-
Bellissima franco.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ethan1965
Questa è la supermod......stupenda
Quote:
antartide
direi che ormai ci siamo .. sto facendola testare ad un'amico su xda ... devo mettere ancora in aroma la possibilità di scegliere tra vista setting list ( che sarebbe quella che ho postato) e vista grid che sarebbe s5 .... oppure tutte e due .. 3 opzioni
poi ancora qualche ritocco
una cosa ... potrebbe interessare avere l'app carhdrom control nelle impostazioni?
-
A me si sarebbe comodo....se possibile
-
Franco io ho la 28.1 posso metterla sopra o devo passare neccessariamente alla 28.2?
-
-
Quote:
antartide
Franco io ho la 28.1 posso metterla sopra o devo passare neccessariamente alla 28.2?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
scusa .. ma metti la 28.2 che ha anche altre cose ... la puoi flashare no wipe
-
Franco non vediamo l'ora che tu la faccia esplodere ahahah....grazie ancora per quello che fai e per l'impegno che ci metti
-
Quote:
carotix
Fra il ☀ ti ha dato alla testa 👏👏
HDrom by Fra
-
Quote:
yuri76
Fra il ☀ ti ha dato alla testa
HDrom by Fra
sta buono va là ! me la sogno la notte questa supermod :)
-
Quote:
carotix
sta buono va là ! me la sogno la notte questa supermod :)
eh non vedo l'ora di sognarmela pure io
-
Fra mi puoi dire come faccio a togliere il fastidioso suono di windows al boot?
-
Quote:
yuri76
Fra mi puoi dire come faccio a togliere il fastidioso suono di windows al boot?
se intendi il suono all'avvio , probabilmente hai attivato il modulo wanam ... e l'opzione per toglierlo lo trovi li
-
bbbooni...state bboni.... capisco che i primati si agitano sulle vostre spalle ma state facendo diventare la discussione una chat.
Perché invece non create un thread in sezione off topic dei "Carotati" e vi sfogate li ?
-
Quote:
JacOcaJ
bbbooni...state bboni.... capisco che i primati si agitano sulle vostre spalle ma state facendo diventare la discussione una chat.
Perché invece non create un thread in sezione off topic dei "Carotati" e vi sfogate li ?
Androidiani App
hai ragioni mi scuso, messaggio eliminato. Attenderemo sabato quando verrà postata cosi potremo discutere qui della nuova versione
-
Quote:
carotix
[quote name="yuri76" post=5898282]Fra mi puoi dire come faccio a togliere il fastidioso suono di windows al boot?
se intendi il suono all'avvio , probabilmente hai attivato il modulo wanam ... e l'opzione per toglierlo lo trovi li[/QUOTE]
è attivo e pure spuntato come il log chiamate in rubrica, non c'è. nella realese precedente c'era
HDrom by Fra
-
aggiunto in extremis anche video s5 ... upload supermod v.4 partito !! 450 mb
http://carotix.altervista.org/Screen...3-13-49-15.png
-
Sei un grande! :thumbup: posso metterla sulla 28.2 o devo fare full wipe?
Una volta messa solita solfa del no wipe della rom non permesso?
-
Quote:
skynet
Sei un grande! :thumbup: posso metterla sulla 28.2 o devo fare full wipe?
devi metterla per forza sopra ad una rom .. senza fare full wipe , questa non è una rom ma una supermod :) .... si dopo aver flashato questa , puoi solo riflashare sopra solo questa e non più la rom , no wipe .... la rom solo full wipe
avevo previsto di sistemare la v.28.2 che si potesse flashare sopra , ma non ci sono riuscito
-
Non ti preoccupare ora lo carico faccio un nandroid e poi vado si supermod senza fare wipe al massimo solo 2 wipe
-
Quote:
skynet
Non ti preoccupare ora lo carico faccio un nandroid e poi vado si supermod senza fare wipe al massimo solo 2 wipe
una cosa .. mi stanno facendo presente che il gps non funziona a dovere ... a te o altri risula questa cosa?
-
Maestro ma dove la scarico perche' non la vedo?o devi ancora postarla?
-
Quote:
carotix
una cosa .. mi stanno facendo presente che il gps non funziona a dovere ... a te o altri risula questa cosa?
Io personalmente non ho notato anche se devo dire che ho cambiato il server impostandolo su italia da carhdcontroll
-
Quote:
antartide
Maestro ma dove la scarico perche' non la vedo?o devi ancora postarla?
Androidiani App
Che fretta......la sta caricando....
-
Infatti....pero' vedevo che chiedeva per il gps e non capivo
-
Quote:
carotix
a me il gps funziona persino al chiuso
-
Quote:
carotix
[quote name="skynet" post=5900364]Sei un grande! :thumbup: posso metterla sulla 28.2 o devo fare full wipe?
devi metterla per forza sopra ad una rom .. senza fare full wipe , questa non è una rom ma una supermod :) .... si dopo aver flashato questa , puoi solo riflashare sopra solo questa e non più la rom , no wipe .... la rom solo full wipe
avevo previsto di sistemare la v.28.2 che si potesse flashare sopra , ma non ci sono riuscito[/QUOTE]
Sicuramente sarebbe meglio sulla carhdrom, ma si volesse peovare su un'altra? È possibile o ci sono delle controindicazioni?
-
SuperMod S5 V.4 DOWNLOAD
md5: 97eb835da722e3f8b78d6d30053ff3a9
-
Quote:
csabato
Sicuramente sarebbe meglio sulla carhdrom, ma si volesse peovare su un'altra? È possibile o ci sono delle controindicazioni?
penso che si possa tranquillamente
-
Quote:
carotix
Scaricata procedo con il flash no wipe
Edit: installata no wipe sulla 28.2 ma come al solito non mi apre i toggle ne la schermata di blocco e non funziona il tasto home. Mi era capitato anche con la v3.
Uffi come posso fare vorrei usare la supermod
-
Quote:
skynet
Edit: installata no wipe sulla 28.2 ma come al solito non mi apre i toggle ne la schermata di blocco e non funziona il tasto home. Mi era capitato anche con la v3.
su xda dicono funzioni perfettamente .. un utente americano ha flashato la rom 28.2 full wipe e di seguito la supermod .. poi ha riavviato
-
Quote:
skynet
hai provato con i due wipe dopo che la hai installata a volte aiuta al riavvio io li faccio sempre dopo il flesh
-
Quote:
pepsyone
hai provato con i due wipe dopo che la hai installata a volte aiuta al riavvio io li faccio sempre dopo il flesh
No non ho provato ora riprovo li faccio prima e dopo anche mi sembra che lo fa direttamente la mod
Ora sono in macchina appena arrivo a casa provo magari non è piaciuto il fatto che avevo la 28.2 con phone s4?
-
Quote:
skynet
No non ho provato ora riprovo li faccio prima e dopo anche mi sembra che lo fa direttamente la mod
Ora sono in macchina appena arrivo a casa provo magari non è piaciuto il fatto che avevo la 28.2 con phone s4?
no no .. il phone s4 lo cancella lo script
-
Quote:
skynet
ma se non ricordo male nella 28.2 vi e solo il phone s4 o mi sbaglio io?
-
Quote:
pepsyone
ma se non ricordo male nella 28.2 vi e solo il phone s4 o mi sbaglio io?
infatti ... ma vi dico che è stata testata non solo da me prima di postarla e mi sembra strano che non vada a skynet ... tu l'hai messa?