Forse è andato qualche cosa storto anche se spero di no ma nella schermata di blocco non vedo il testo e l'orario anche se selezionati e mi sembra nemmeno i led di notifica come mai?
Forse è andato qualche cosa storto anche se spero di no ma nella schermata di blocco non vedo il testo e l'orario anche se selezionati e mi sembra nemmeno i led di notifica come mai?
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
Per i pie usate lmt o quelli di gravity?
Edit: supersu ho selezionato schermo tema scuro ma ora lo sfondo è trasparente e sotto vedo il drower come mai?
Ultima modifica di skynet; 11-06-14 alle 17:35
carotix (11-06-14)
skynet (11-06-14)
il contacts dell's5 è più impegnativo del previsto nel temarlo .. comunque è una scheggia
![]()
Maestro, credo di aver fatto na cagata. Ho disinstallato fastdormancy con titanium. Poi ho scaricato dal play il fastdormancy dinuovo,installato ma quando lo apro mi da errore. Mi credi che i primi giorni la batteria mi durava moltissimo, ora mi rileva Ril-j nei wakelocks ed il wifi sempre attivo anche se è spento. Premetto wifi 100%. Quindi la batteria e scesa velocemente. Ce modo di ripristinare fastdormancy? Non vorrei che facendomi sostituire la usim dalla 3 si fosse risvegliato. Il problema più grosso è che quando switcha in roming il segnale sparisce completamente, hai presente il cerchio barrato? Ecco a volte rimane li 5 minuti e perdo chiamate e tutto. Mi viene fuori nessun servizio. Vi prego chi ha un idea si faccia avanti.
Ma il fastdormancy dove si trova nella rom?