Max prova a flashare questo kernel se continui ad avere problemi va di deepclean,se serve aiuto x il deep stamo qui![]()
maxs70 (26-01-15)
io continuo ad avere dei consumi di batteria assurdi, oggi si è ciucciato 2 batterie.......
Ho appena riflashato con la finale (avevo la s3... mi pare) facendo i wipe di rito da recovery + il full wipe da Aroma...... speremo ben![]()
Io ho provato sia ael che googymax3 ma consumano un bel pó,da ieri ho l'imperium e gia dal primo giorno sto notando che consuma meno
Xiaomi Addicted
Q.dino (26-01-15)
rieccomi ora ho flashato nuovamente la philz, flashato il kernel indicato da te previa pulizia kernel scaricato sempre dal sito che mi hai indicato. poi fatto restore del mio backup e ripetuto pulizia ed istallazione kernel imperium.... toccando fferro pare che fino ad ora NON c'è più stato nessun riavvio.
grazie 1000
carotix (27-01-15)
Dino che mi dici dell'Imperium kernel...come va? E meglio la versione con o senza oc.?
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
Si si quello![]()
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
paoloc67 (27-01-15)