Originariamente inviato da carotix quando l'avrò finita e uppata ... penso mi occorra anche tutto sabato , quindi ci sarà domenica mattina ottimo aspetteremo con ansia ora saluto vado a lavorare
Originariamente inviato da carotix quando l'avrò finita e uppata ... penso mi occorra anche tutto sabato , quindi ci sarà domenica mattina A sto punto piallo aggiorno tramite kies e aspetto la lp cosi ho tutto in linea, Anta preparati che mo te ristresso
S 10 + G975 F S 23 ULTRA
Originariamente inviato da Q.dino A sto punto piallo aggiorno tramite kies e aspetto la lp cosi ho tutto in linea, Anta preparati che mo te ristresso l'unica app che non riesco a temare e non ci sta riuscendo nessuno neanche col s5 e note 4 , è quella dei contatti ... purtroppo
DONAZIONE
Originariamente inviato da carotix l'unica app che non riesco a temare e non ci sta riuscendo nessuno neanche col s5 e note 4 , è quella dei contatti ... purtroppo E vabbe poco male,tanto prima o poi ci riesci
Originariamente inviato da carotix con la nuova rom fatta dal firmware completo , nessun riavvio da ieri sera Ecco ora va mooolto meglio il menù impostazioni e tutto
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
Originariamente inviato da carotix con la nuova rom fatta dal firmware completo , nessun riavvio da ieri sera questa è stupenda Originariamente inviato da Q.dino A sto punto piallo aggiorno tramite kies e aspetto la lp cosi ho tutto in linea, Anta preparati che mo te ristresso dino tramite kies??? forse tramite odin
Originariamente inviato da Q.dino E vabbe poco male,tanto prima o poi ci riesci il problema è che non dipende da me ma da apktool , che se non ne esce uno aggiornato per questa app ... ciccia
Originariamente inviato da carotix con la nuova rom fatta dal firmware completo , nessun riavvio da ieri sera fra il bootloader e il modem vanno flashati prima di flashare la rom?
Originariamente inviato da carotix il problema è che non dipende da me ma da apktool , che se non ne esce uno aggiornato per questa app ... ciccia fra ma non è gia aggiornato per LP?
Originariamente inviato da yuri76 questa è stupenda dino tramite kies??? forse tramite odin Yuri rimetto il firmware originale mga azzero con triangleweav il counter e aggiorno con il kies gia fatto con quello di rita,
yuri76 (04-03-15)
Regole del Forum