ciao .. hai il toggle di air gesture ? ne hai 22 o 23 dei toggle?
ciao ho air view e' lo stesso? e comunque la funzione di scorrimento automatico al passaggio del palmo mano non va'.
sono rimasto stupito della fluidità della rom e grafica. complimenti fra. allora air gesture io non c'è l'ho. si può colorare l'orologio nel pannello delle notifiche? il meteo nella schermata di blocco non esce. altra cosa ma i widget nella schermata di blocco non si possono più mettere?
HDrom by Fra
Allora secondo me vi è qualche cosa che tocca, mi spiego questo è lo screen impostazioni postato da te Fra
Mentre questo è il mio
Come vedi ho molte impostazioni in più.
Altra cosa come detto da yuri nella schermata di blocco sono sparite delle impostazioni come i widget e se clicco su meteo si bloccano le impostazioni
Ora potrebbe essere upsm che ha incasinato il system o altro? S'è quello perché non lo si toglie tanto chi usa il risparmio energetico? (E qui partono gli insul....)
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
carotix (27-03-15)
non credo sia l'upsm .. avevo fatto delle mod al settings per ottenere questo ... ma non credo che sia nemmeno questo ... in ogni caso faccio delle prove
per i widget nel lockscreen , non ci sono mai stati su lollipop che sappia io
dove intendi dire se clicchi su widget e su meteo si bloccano le impostazioni? accuwheather?
edit_ forse ho capito dove sta il problema ... le feature .. nel pome provo e ti so dire
=========================================
riedit: infatti era come supponevo ... il problema era nelle feature
FIX AIR GESTURE in OTA/EXTRA/5.0.1
Ultima modifica di carotix; 27-03-15 alle 15:10
6manu6 (27-03-15),deserteagle57 (27-03-15),ilcapitano (27-03-15),rescorpione75 (27-03-15),skynet (27-03-15)
se lo avete messo , mi direste se è tutto ok? grazie
per@carotix scusa ma potresti postare il link dove poter prelevare lo sfondo dello screen in prima pagina?
e complimenti sei unico troppo forte rom eccccccezzzziunale![]()