una volta tolto il widget . nel lock rimane il meteo
aggiunto adaptive display , ho messo i press blu nel phone e sto facendo le icone blue per aroma
DONAZIONE
Q.dino (28-03-15),skynet (28-03-15),yuri76 (28-03-15)
Originariamente inviato da yuri76 una volta tolto il widget . nel lock rimane il meteo A me non ce verso,ma non l'ho mai usato,
S 10 + G975 F S 23 ULTRA
Originariamente inviato da Q.dino A me non ce verso,ma non l'ho mai usato, dino per avere il meteo nel lock devi averlo nella home. però ora è sparito pure a me
Originariamente inviato da carotix aggiunto adaptive display , ho messo i press blu nel phone e sto facendo le icone blue per aroma Ciao Carotix non ho capito dove sono per il download. Grazie ottima rom, l'unico neo e' che forse e' un po' avida di batteria.
Originariamente inviato da carotix aggiunto adaptive display , ho messo i press blu nel phone e sto facendo le icone blue per aroma Dove lo hai messo?? Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da marioioio Dove lo hai messo?? Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App aggiunto.ò no messo.
E allora dove è stato aggiunto? Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da marioioio E allora dove è stato aggiunto? Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App sicuramente alla prossima realese
Ok grazie attendero' Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Regole del Forum