Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
uhm aspetto che posti la nuova e vedo se lo fa ancora
Se stau usando app che piu o meno fanno la stessa cosa (tipo gravity e wanam ) o altre una la devi bloccarebo disinstallare, io i doppioni x cosi dire li ho disinstsllati ora ho un app x ogni cosa anche quelle x le notifiche ce ne piu di una, ne ho tolte tante non le ricordo tutte ma se spylci bene le trovi, anche in carhd control
-
Quote:
Q.dino
[quote name="yuri76" post=6121861]uhm aspetto che posti la nuova e vedo se lo fa ancora
Se stau usando app che piu o meno fanno la stessa cosa (tipo gravity e wanam ) o altre una la devi bloccarebo disinstallare, io i doppioni x cosi dire li ho disinstsllati ora ho un app x ogni cosa anche quelle x le notifiche ce ne piu di una, ne ho tolte tante non le ricordo tutte ma se spylci bene le trovi, anche in carhd control[/QUOTE]
Dino giallo e nerohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_3DgxW.jpg così o anche la barra nero e gialla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Perche' la barra giallo piena non risaltano le icone
-
speravo funzionasse il music player dell's5 ... le ho provate tutte ,, peccato!! certo che questa 4.4.4 è molto diversa
-
Franco ma la super mod ci sara'?
-
Quote:
antartide
Se stau usando app che piu o meno fanno la stessa cosa (tipo gravity e wanam ) o altre una la devi bloccarebo disinstallare, io i doppioni x cosi dire li ho disinstsllati ora ho un app x ogni cosa anche quelle x le notifiche ce ne piu di una, ne ho tolte tante non le ricordo tutte ma se spylci bene le trovi, anche in carhd control
Dino giallo e nerohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_3DgxW.jpg così o anche la barra nero e gialla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cosi mi piace,
-
Quote:
antartide
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No dai la supermod no, famoglila fa piu regolare possibile,
-
Quote:
carotix
speravo funzionasse il music player dell's5 ... le ho provate tutte ,, peccato!! certo che questa 4.4.4 è molto diversa
Ciao, vorrei provare la tua rom molto accattivante, ma stai per rilasciare una nuova versione oppure ho capito male io?
Venendo dalla Goldfinger VJUGNH2 mi è sufficiente un full wipe + i classici format /system e compagnia, oppure occorrono altri passaggi per un'installazione pulita?
Grazie ;)
-
Quote:
Linux996
Ciao, vorrei provare la tua rom molto accattivante, ma stai per rilasciare una nuova versione oppure ho capito male io?
Venendo dalla Goldfinger VJUGNH2 mi è sufficiente un full wipe + i classici format /system e compagnia, oppure occorrono altri passaggi per un'installazione pulita?
Grazie ;)
Ciao, aspetta la nuova,basta fare fullwipe, pro devi cambia modem devi mettere il suo
-
Quote:
Q.dino
Ciao, aspetta la nuova,basta fare fullwipe, pro devi cambia modem devi mettere il suo
Quale? nh7?
-
Quote:
antartide
Androidiani App
no .. in questo primo rilascio non ci sarà
Quote:
Linux996
Quale? nh7?
si
-
Quote:
carotix
[quote name="antartide" post=6122457]Franco ma la super mod ci sara'?
Androidiani App
no .. in questo primo rilascio non ci sarà
[quote name="Linux996" post=6123121]Quale? nh7?[/QUOTE] si[/QUOTE]
Quindi neanche phone s5 e mms s5?
-
Quote:
Q.dino
Quote:
carotix
si
Bene, allora attendo fiducioso la nuova release!
Mi sfugge il motivo del cambio modem (NH7), è legato a una questione RIL oppure cosa?
-
Quote:
antartide
Quindi neanche phone s5 e mms s5?
al momento solo mms s5
Quote:
Linux996
Bene, allora attendo fiducioso la nuova release!
Mi sfugge il motivo del cambio modem (NH7), è legato a una questione RIL oppure cosa?
è perchè altrimenti non avresti segnale
-
Quote:
carotix
al momento solo mms s5
è perchè altrimenti non avresti segnale
Oh ritorna il mio phone S4......molto bene
-
Mostro carotix ci siamo? :p
-
Quando sarà pronta la nuova rom franco....
-
Quote:
stilnox
Quando sarà pronta la nuova rom franco....
Androidiani App
Se riesce ha detto prima del week end altrimenti fine settimana come sempre
-
cavoli .. mi manca il toggle della torcia ..... è da oggi che provo a metterlo in questo dannato systemui ma non ne vuole sapere ...
se mettessi il systemui s5 che era nella v.30 funzionerebbe ma non è reattivo come quello della 4.4.4 .. che faccio?
-
Quote:
carotix
cavoli .. mi manca il toggle della torcia ..... è da oggi che provo a metterlo in questo dannato systemui ma non ne vuole sapere ...
se mettessi il systemui s5 che era nella v.30 funzionerebbe ma non è reattivo come quello della 4.4.4 .. che faccio?
Fra ci sono applicazioni per terzi parti
-
Quote:
carotix
Lascia perdere la torcia
-
Quote:
carotix
A dire la verità a me della torcia non importa. Chi è che la usa così tanto da scaricare inutilmente la batteria? Se c'è una emergenza la luce del display al massimo è sufficiente
-
Quote:
carotix
Fra chi la vole se la scarica, poi cre anche su wanam,
-
ok .. allora ho rifatto tutte le mod del clock e lock ... che stresss!! per la torcia comunque c'è anche un widget ... domani faccio le ultime prove , poi domani sera upperò ... intanto stanotte uppo le additional apps v.31
notte raga
-
Quote:
carotix
ok .. allora ho rifatto tutte le mod del clock e lock ... che stresss!! per la torcia comunque c'è anche un widget ... domani faccio le ultime prove , poi domani sera upperò ... intanto stanotte uppo le additional apps v.31
notte raga
Notte Franco 😍
-
Quote:
carotix
notte raga
Ma le v31 vanno bene solo per la rom nuova?
-
Quote:
skynet
Ma le v31 vanno bene solo per la rom nuova?
sono le app che ho selezionato dal firmware 4.4.4 , però andranno bene anche per altre rom credo
.... azzz che @@ !!! i nomi dei toggle nel nuovo systemui sono tutti diversi , devo rinominarli ... sia quelli blu che quelli true ufffffffff e sono una mareaaaa
-
Quote:
carotix
sono le app che ho selezionato dal firmware 4.4.4 , però andranno bene anche per altre rom credo
.... azzz che @@ !!! i nomi dei toggle nel nuovo systemui sono tutti diversi , devo rinominarli ... sia quelli blu che quelli true ufffffffff e sono una mareaaaa
Fai con calma.......
-
Quote:
carotix
guarda che non ti corre dietro nessuno :):).
Non pensare a noi "utenti finali" come una folla che attende paziente (:p) l'apertura del negozio che ha deciso di scontare l'iphone al 50%! ma, piuttosto, come i pazienti di in medico che aspettano che l'informatore del farmaco che è entrato 45 minuti fa, vada via!!:bd::bd::bd:
seriamente:fai con calma, che le cose vengono meglio e ci sono meno rotture di scatole, dopo, per risolvere i problemini che vengono fuori puntualmente...
ciao...
-
-
Quote:
carotix
Ora si ragiona
-
Quote:
carotix
Che dici...ce la fai a caricare stasera?
-
upload v.31 4.4.4 started !!!!
-
Quote:
carotix
olèèèèèèèèèèèè :D
-
Grazie a tè carotix. :super:
-
Quote:
carotix
posso chiederti quale kernel hai deciso di inserire?
proprio oggi ho provato a fare un flash full wipe della v30s ma ho avuto problemi di riavvio in continuazione. Se non sbaglio sulla v30s c'è AEL,vero?
-
Io sulla 30s sto usando alucard e mi trovo meglio rispetto ad ael. Non ho fatto il ciclo completo ma per ora sono soddisfatto
-
Quote:
csabato
posso chiederti quale kernel hai deciso di inserire?
proprio oggi ho provato a fare un flash full wipe della v30s ma ho avuto problemi di riavvio in continuazione. Se non sbaglio sulla v30s c'è AEL,vero?
ho messo l'ael 6.1 , ma non è il solito che si scarica ,,, anche perché sulla 4.4.4 non van bene tutti i kernel ... ho provato anche il 6,2 ma non mi faceva connettere via usb al pc ... e comunque quello che ho messo non mi ha dato nessun problema
-
Ai provatto il Googy max.? È un molto buono kernel con questa rom.
Per me il alucard è molto buono lo stesso
-
Quote:
carotix
ho messo l'ael 6.1 , ma non è il solito che si scarica ,,, anche perché sulla 4.4.4 non van bene tutti i kernel ... ho provato anche il 6,2 ma non mi faceva connettere via usb al pc ... e comunque quello che ho messo non mi ha dato nessun problema
mmhhh...allora speriamo che vada bene, è una versione "rielaborata"?...non riesco proprio a capacitarmi del perchè il kernel AEL non va sul mio telefono.. le ho provate tutte , manca solo il deep clean e poi ho finito i tentativi... al limite, se dovesse darmi problemai come quelli di stamattina, posso sempre flasharne un altro ripartendo in recovery..perciò ti chiedo: dopo l'AEL, quale potrei provare?