Visualizzazione stampabile
-
Ciao Carotix e ciao a tutti,
ti volevo chiedere se era possibile avere una tastiera con i suggerimenti tipo quella Samsung per intenderci......
Per il resto è tutto perfetto!!!!
-
-
ciao carotix ho notato delle cose nella rom
1 il popup della chiamata in arrivo non c'è ho schermo intero
2 il display ambiente non c'è
ho forse sbagliato qualcosa?
eppure ho fatto tutti i passaggi
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
deserteagle57
ciao carotix ho notato delle cose nella rom
1 il popup della chiamata in arrivo non c'è ho schermo intero
2 il display ambiente non c'è
ho forse sbagliato qualcosa?
eppure ho fatto tutti i passaggi
grazie
il display ambiente è stato tolto nell'ultima versione. per il popup è stato inserito volutamente solo dopo aver risposto è a tutto schermo
-
Quote:
skynet
uscito kernel ael 4.3
potresti postare il link non lo riesco a trovare grazie!!
-
Non so se posso perché è un altro forum quello della echoe
edit: hai un pm pinoefra
-
Quote:
skynet
Non so se posso perché è un altro forum quello della echoe
ok capito....
-
qualcuno mi puo dire il perchè pur avendo 500mb liberi non riesco ad aggiornare le app?
-
Quote:
yuri76
qualcuno mi puo dire il perchè pur avendo 500mb liberi non riesco ad aggiornare le app?
Yu devi pulire la cache usa tb se non risolvi dovrai farlo manualmente con un file manager e una rottura lo so xche mi e successo con s2 ,altri anno fatto deepclean xche anche cancellando la cache non anno risolto,
Senti anche gli altri che dicono forse qualcuno a risolto diversamente
-
Quote:
Q.dino
Yu devi pulire la cache usa tb se non risolvi dovrai farlo manualmente con un file manager e una rottura lo so xche mi e successo con s2 ,altri anno fatto deepclean xche anche cancellando la cache non anno risolto,
Senti anche gli altri che dicono forse qualcuno a risolto diversamente
grazie dino ha funzionato. avevo 320mb di cache e non capivo il perchè
-
Ciao a tutti una domanda per tb si intende titanium backup? come si usa per pulire la cache.
-
Quote:
michele63
Ciao a tutti una domanda per tb si intende titanium backup? come si usa per pulire la cache.
si. preferenze pulizi dalvikcache
-
Se la fate da qui vi rimette lo sfondo originale cancella molto profondamente lo riporta quasi a come avete flasciato
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...083d55e15b.jpg
-
Quote:
Q.dino
fatto da li e anche dalvick il telefono vola
-
ciao yuri potresti spiegarmelo meglio? magari con uno script. Grazie
-
Quote:
michele63
ciao yuri potresti spiegarmelo meglio? magari con uno script. Grazie
Da qui lo puoi fare
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...f170635735.jpg
E da qui
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...16f005113c.jpg
-
Ragazzi ho notato che a me il Suno di notifica SMS non funziona vibra solamente....
-
ciao a tutti, dopo aver istallato gli ultimi aggiornamenti mi capitano le seguenti cose :
1 - quando faccio una chiamata l'icona registrazione non c'è. si vede solo la sagoma della icone ed è tutta grigia.
2 - quando devo mettere il promemoria di avviso per un evento creato nel calendario ho le scritte nere su sfondo grigio, poco leggibile...
qualcuno ha riscontrato le stesse cose ?? soluzioni ?? ho già rimesso rom + update + aroma riscaricato nuovamente.. ho fatto solo wipe cache e delwik per non perdere le impostazioni ....
grazie
-
Quote:
antartide
Ragazzi ho notato che a me il Suno di notifica SMS non funziona vibra solamente....
Anta apri i mes.impostazioni scorri in fondo e trovi notifiche tappa e li ce tutto
-
Quote:
maxs70
ciao a tutti, dopo aver istallato gli ultimi aggiornamenti mi capitano le seguenti cose :
1 - quando faccio una chiamata l'icona registrazione non c'è. si vede solo la sagoma della icone ed è tutta grigia.
2 - quando devo mettere il promemoria di avviso per un evento creato nel calendario ho le scritte nere su sfondo grigio, poco leggibile...
qualcuno ha riscontrato le stesse cose ?? soluzioni ?? ho già rimesso rom + update + aroma riscaricato nuovamente.. ho fatto solo wipe cache e delwik per non perdere le impostazioni ....
grazie
per il phone probabilmente hai tenuto le icone stock , e comunque l'icona di registrazione appare nel momento che sei in conversazione..
per il calendario non saprei .. è ancora stock ... non vorrei che fosse la mod per avere il widget meteo centrato , hai messo quello?
-
-
Quote:
carotix
per il phone probabilmente hai tenuto le icone stock , e comunque l'icona di registrazione appare nel momento che sei in conversazione..
per il calendario non saprei .. è ancora stock ... non vorrei che fosse la mod per avere il widget meteo centrato , hai messo quello?
ciao, le icone sul phone sono true e mi riferisco proprio all'icona che appare quando chiami.
il meteo mo messo icona a sinistra tramite aroma
-
Quote:
carotix
instancabile come sempre
Buon giorno a tutti gli androidiani:D:
-
Quote:
carotix
grande finalmente la torcia:cool:
-
AIUTO ho un problema quando faccio una chiamata, in automatico mi parte il viva voce e devo cliccare diverse volte sull'altoparlante per toglierlo premetto nell'impostazione di S.Voice e tutto sul no come in voce tutto no
soluzioni grazie
-
-
c'è un problemino ... che il toggle della torcia se lo cambio con aroma sparisce ma funziona .. invece flashando i toggle con vrtheme tutto ok .. mi sa che debba fare degli zip a parte per ogni serie di toggle ... è strana sta cosa e non capisco il perchè
-
Quote:
carotix
c'è un problemino ... che il toggle della torcia se lo cambio con aroma sparisce ma funziona .. invece flashando i toggle con vrtheme tutto ok .. mi sa che debba fare degli zip a parte per ogni serie di toggle ... è strana sta cosa e non capisco il perchè
fra ma succede dopo aver aggiunto il resto dei toggle?
-
Quote:
yuri76
fra ma succede dopo aver aggiunto il resto dei toggle?
succede quando scegli in aroma i toggle true , ad esempio
-
Quote:
carotix
succede quando scegli in aroma i toggle true , ad esempio
però prima che aumentassi i toggle non succedeva
-
Quote:
maxs70
ciao, le icone sul phone sono true e mi riferisco proprio all'icona che appare quando chiami.
aggiornamento : l'icona registrazione chiamata non c'è in quanto la funzione mi è sparita. ho fatto vari wipe e rimesso tutto ma non va. questo problema prima non lo avevo, mi si è verificato solo dopo aver messo update 40.2a.....
a qualcuno succede ????
-
Quote:
maxs70
[quote name="maxs70" post=6756659]ciao, le icone sul phone sono true e mi riferisco proprio all'icona che appare quando chiami.
aggiornamento : l'icona registrazione chiamata non c'è in quanto la funzione mi è sparita. ho fatto vari wipe e rimesso tutto ma non va. questo problema prima non lo avevo, mi si è verificato solo dopo aver messo update 40.2a.....
a qualcuno succede ????[/QUOTE]
A me appena a chiamata attivata. Quindi è giusto
HDrom by Fra
-
questi sono i toggle definitivi .. non guardate al tipo di icona
http://i59.tinypic.com/10o4aww.png
-
Quote:
carotix
grande sono anche le icone che uso
-
1 allegato(i)
Franco come e' possibile che a me venga cosi'?
-
Quote:
antartide
forse dico una cavolata ma non è che in aroma hai selezionato popup stock?
-
Quote:
antartide
hai installato l'update 40.2A
-
Si l'ho installato perche'?
-
Quote:
skynet
forse dico una cavolata ma non è che in aroma hai selezionato popup stock?
Ciao sky non penso ho riprovato piu' di una volta ma rimane cosi' stranissimo il resto e' ok
-
Quote:
antartide
Ciao sky non penso ho riprovato piu' di una volta ma rimane cosi' stranissimo il resto e' ok
io riflasherei la rom senza fare wipe .. e non devi aspettare i soliti 13 minuti e non ti cancella nulla ... poi rimetti l'update