ottimo. quindi per non stressarti ulteriolmente, aggiungi anche facebook nella tematura?
Posto qui gli screenshots di cui ti parlavo nell'altro msg. Ricapitolo: sfondi cartelle(se fossero grigi, sarebbero ancora più in tema) ; le due icone air gesture e router wifi che non vengono sostituite; le icone telefono, rubrica, ecc, restano TW. Confermo l'ottimo lavoro e,per me che amo il B&W,è il più bello provato sino ad ora. Davvero complimenti. EDIT: ho avuto una chiamata persa e la notifica sullo schermo non era chiara. La scritta si confondeva con lo sfondo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
non si scarica mi da errore 404 qualcuno puo postarmelo per favore....
Posto qui gli screenshots di cui ti parlavo nell'altro msg. Ricapitolo: sfondi cartelle(se fossero grigi, sarebbero ancora più in tema) ; le due icone air gesture e router wifi che non vengono sostituite; le icone telefono, rubrica, ecc, restano TW. Confermo l'ottimo lavoro e,per me che amo il B&W,è il più bello provato sino ad ora. Davvero complimenti. EDIT: ho avuto una chiamata persa e la notifica sullo schermo non era chiara. La scritta si confondeva con lo sfondo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
non si scarica mi da errore 404 qualcuno puo postarmelo per favore....[/QUOTE]
https://www.dropbox.com/s/n63id4x7hb...0TRUE.zip?dl=0
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ti da' errore perche' devi scaricare quello definitivo che ho postato questa notte https://www.dropbox.com/s/n63id4x7hb...0TRUE.zip?dl=0
Io te lo preparo pero' azzurro e' gia' la rom stock di fra nco non cambierebbe molto .....verrebbe come il blu light che gia' c'e'?
Googy 1.1.7 out
Se ti ho aiutato mettimi un thanks
S6 Flat 64Gb black and mod
Note 10.1 2014 605Lte stock
E la nuova versione della rom?
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
che dite metto il nuovo googy? non l'ho testato però .. potrebbe essere un rischio?