Io con ultimo googy 1.2.7 e bl e modem nk4 quando vado dalla mia ragazza che non ho quasi mai campo non appena mi sposto riprende senza nessun riavvio
Disabilita "OK Google" (la ricognizione a comando senza premere nulla), poi fammi sapere.
Ho imprecato una giornata prima di capire cos'era, questa funzionalità è attiva nell rom di default e ti pialla l'audio delle telefonate se usi il bluetooth, senza non dovrebbe farlo.
Dopo che l'hai disattivata riavvia e non avrai più questo problema.
Ultima modifica di Erario; 22-01-15 alle 09:11
carotix (21-01-15)
Ho aggiornato il 3 post box anta con tutti i temi aggiornati aggiungendo anche uno giallo e ho messo anche gli screen dei temi come aveva chiesto sky in modo che ognuno possa vedere cosa installa https://www.dropbox.com/sh/7bd90soll...K8_HxW9Sa?dl=0
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
sto provando la leak Lollipop TW , che per il momento è solo in cinese e inglese ...........
mi vien male solo a pensare al lavoro massacrante che ci sarà da fare per farle inverted .... e sono tutte cosi
![]()
![]()
![]()
A nessuno di voi dopo un reboot appena usciti dalla schermata di blocco lo schermo inizia come a "lampeggiare ciclicamente" e non c'è verso d'uscirne?
Sembra come che tenti di fare un refresh continuo, di rigenerare la home ma non ce la fa.
Mi succede se accedo abbastanza velocemente dopo un reboot, se lo lascio li un pò non me lo fa, boh!