Che poi è quello che modifico io! A parte la frequenza al tocco dello schermo! Ma vado pesante di undervolt e tolgo l android logger!
Devo solo capire il perche di tutto questo wakelock e sono a posto! Che programma posso utilizzare?
Visualizzazione stampabile
Che poi è quello che modifico io! A parte la frequenza al tocco dello schermo! Ma vado pesante di undervolt e tolgo l android logger!
Devo solo capire il perche di tutto questo wakelock e sono a posto! Che programma posso utilizzare?
non so aiutarti in questo. non controllo mai i wakelock XD
@erghetto tu che baseband hai? e bootloader?
ho avuto un altro spegnimento improvviso! il telefono mi si è acceso mentre premevo il tasto home per sbloccarlo...
GNH7
ho aggiornato tutto, sia bootloader che modem, tanto avevo già quello nuovo con knox flaggato
Anche io anche io...e non ti si riavvia?? mai? o qualche volta ti capita?
mm no, mai successo. l'unica differenza allora è il kernel.
non so che dirti XD
Cioè mi sembra assurdo...
Batteria nuova, microsd Samsung classe 10 evo64gb, programmi pochi e "scelti" niente robaccia...BHO! non credo nemmno sia un problema di ossidazione o che so io!
in che circostanze ti capita?
Ragazzi scusate, una domanda rapida.
Per flashare questa rom, va bene anche la recovery phiz touch? Attualmente ho la versione 6.57 mi sembra..
Se non va bene, quale mi consigliate? Grazie..
Spesso quando ricevo un sms...allo sblocco del terminale mi accorgo che è spento quindi mi si riavvia in mano! @andrixx io non ho la philz ma la TWRP, e va benone. @Dalcielo il bootloader e il modem lo puoi flashare attraverso odin, o flashando per intero un firmware e flashi sia modem e boot o nel caso del modem flashando solo quello...non combinare casini con odin perché se sbagli e fai un downgrade sono C***I
Ok grazie per l'informazione, cambia qualcosa utilizzando la philz?
Praticamente avevo la GE 4.4.4 e la videocamera non funzionava a dovere, girava a scatti, tipo 15-20 fps..
Mi hanno consigliato di provare un altra rom, ho provato questa, ma il risultato è il medesimo..
Mi sto arrendendo :'(
Ma con tutte le fotocamere? hai provato a cambiare app?
no, se flashi il firmware metti quello.. cioè perdi tutto, recovery modificat, root e rom.
torni alla touchwiz stock.
se invece flashi modem e bootloader a parte, allora resti sulla mahdi senza problemi.
@andrixx a questo punto ti conviene flashare la touchwiz stock con odin e vedere se col firmware originale funziona.
così per essere sicuri che non sia proprio un problema hardware
Si una guida per ritornare alla touchwiz..
Ora ad esempio, ho riprovato la 4.4.2 GE di Jamal.. Purtroppo il risultato è uguale..
EDIT: Se per la versione dell'alucard ti riferivi a me, no, quando ho provato la mahdi ho lasciato il suo kernel.
EDIT 2: Rimessa la touchwiz, la videocamera funziona regolarmente.
A questo punto, cosa può essere?
Ragazzi nessuno? :(
Flashata oggi questa meraviglia di rom!!!
Ok ok...sono arrivato tardi...tutti ora vogliono LP. Ma siccome ne ho provate un sacco di rom con LP, preferisco per ora il buon vecchio KitKat... Anche perché sono pro AOSP e su base cyano.
Questa mahdi mi sembra ottima!!!
Ciao ragazzi!!! Consigliate di mantenere il kernel stock su questa rom o cambiarlo con altro?
Raga ma lo sviluppo di questa rom si era bloccato o sbaglio? Come va quest'ultima versione? Grazie
Io la sta provando e direi che é una favola!!
Sono amante delle AOSP base cyano e questa ha un sacco di personalizzazioni....migliore ancora delle slimkat.....
Ora ho cambiato il kernel con l'alucard 1.4r ma già con lo stock girava bene e consumi ottimi..
Ciao a tutti, ho appena flashato questa rom ma ho un problema: all'avvio si presenta la maledetta scritta gialla "warranty bit: kernel" e ad ogni avvio perdo le impostazioni del kernel, sia stock che Alucard (nel secondo caso non partono ne Stweaks ne Synapse)
Magari ho sbagliato qualche passaggio nel root e installazione recovery?