Lo sfondo nero è un bug del primo avvio come detto anche nel changelog. Basta riavviare e torna.
Per cancellare le applicazioni devi settare di avere il pulsante nella schermata dei recenti.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/jatypyma.jpg
Visualizzazione stampabile
Lo sfondo nero è un bug del primo avvio come detto anche nel changelog. Basta riavviare e torna.
Per cancellare le applicazioni devi settare di avere il pulsante nella schermata dei recenti.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/jatypyma.jpg
Scusate, queata rom è provvista del crt off, vero?
Purtroppo devo constatare che il problema del surriscaldamento eccessivo, e per eccessivo iintendo 61 gradi CPU e 40 batteria dopo solo 10 minuti di web, sussiste ancora. Ma OTTIMA rom se non si tenesse conto di questo piccolo particolare... Fluidità sempre eccelsa e batteria senza paragoni....ah non so se capita solo a me ma non mi forza il 2g mi da un FC...
A me si! Proprio FC il processo android.bla.Bla è stato chiuso...HO PROVATO sole cache ecc ecc ma nada. È una grossa limitazione anche perche abitando nel profondo sud nessun operatore mi permette il 3g ovunque benché meno wind che spesso in 3g fa saltare la rete con conseguente riscaldamento del telefono e goodbye batteria! Mi sa che provo la imperium dopo mesi di AOSP...
Perché questa rom riscalda cosi tanto il cellulare? Peccato la volevo provare...la fotocamera com'è?
Ciao a tutti !
Ho letto abbastanza commenti che dicevano sul problema del riscaldamento di questa rom.
Ovviamente dipende dal mio uso quotidiano,che vi dico sinceramente,io il cellulare lo butto giù per i giochi praticamente minimo 2 ore al giorno,a volte capita che il telefono rimane con il gioco aperto per una ventina di minuti.
Attualmente utilizzo Imperium e non mi lamento,mai scaldata,o meglio, se lo utilizzavo con luminosità al massimo e sotto al sole qualsiasi telefono si sarebbe scaldato,eppure non si è mai scaldato come tutte le altre rom.
Quindi volevo chiedervi,la bellezza è ok di questa rom,fluidità ok,ma per il fatto del riscaldamento ?
Per la batteria non importa molto,ho 2 batterie che porto sempre con me 1 di riserva e al giorno stò quasi sempre a casa.
Salve, sul mio S4 adesso ho una 4.4.3 google edition e avevo intenzione di cambiarla; stavo pensando a questa oppure alla cyanogen blumak edition, vorrei sapere come si comportano entrambe in campo autonomia, e se mi conviene mettere questa basata su 4.4.4 o l altra su 4.4.3. Non so se posso chiedere qui, in caso di sezione errata mi scuso in anticipo
@JacOcaJ spero che ti levano la possibilità di aprire e/o inviare nuovi post, per colpa tua voglio installare questa rom!
Jaco tu usi la versiome con kernel stock o sperimentale?
sinceramente non ci ho fatto caso ma se dovessi per forza scommettere su una delle due versioni forse anch'io direi che la 4.4.3 durava un pelo di più... ma si tratta di poco nel mio caso
io uso la stock. Ho provato anche il kernel sperimentale ma non ho notato differenze, ne in meglio ne in peggio.
rimane a mio avviso un ottima rom
Perfetto, allora installo la stock.
Ciao ragazzi. qualcuno sa se funziona la s view cover su questa rom??
non credo proprio.. se ricordo bene quella è una feature esclusica della touchwizozza XD
Che modem usate su questa rom? L'ho appena installata e ho problemi con lo switch 2g/3g, praticamente nel menu della selezione delle reti ci sono un'infinità di voci e se provo a cambiare crasha il processo android.phone, operatore 3 e modem kitkat nc5, mahdi 2.7
Nella 2.6 funziona tutto correttamente?e in tal caso da dove posso scaricarla?
Ciao Ragazzi.. ho messo sull'S4 della mia ragazza l'ultima versione della Mahdi e mi ha chiesto come si può fare una videochiamata classica, non si possono fare?
Inoltre volevo chiedervi se è normale che durante l'avvio del telefono appaiono in alto a sinistra delle scritte minuscole di cui la prima rossa.
E per finire quali sono le ultime versioni di bootloader e modem per il nostro S4 e dove posso trovarli.
Edit: dimenticavo di chiedervi se per questo telefono di può attivare in qualche modo l'accensione delle schermo con doppio tocco, devo cambiare kernel? E usare un app apposita? Se si quale app e kernel?
Grazie mille
Il bootloader non importa toccarlo
I modem li trovi nel thread in sezione ma non è necessario cambiarlo
Le scritte non ce le ho presenti
Per le videochiamate non sono sicuro si possa
Per il doppio tocco se non sbaglio il kt kernel lo faceva ma non sono sicuro...oppure usi qualche app dal market
ciao ragazzi, per adesso monto la slimkat e mi trovo abbastanza bene, prkma montavo la pa... l'ho tolta perche avevo problemi nell applicare i temi che andavano in conflitto con xposed.. cioe la tendina delle notifiche rimaneva temata, invece se andavo nelle impostazioni il tema non veniva applicato... questo dopo ogni riavvio... in questa rom accade lo stesso?? quindi in definitiva avete problemi con i temi e xposed?? oltre questo, la rom presenta bug fastidiosi??? grazie
ne ha sfornata un'altra :D
io sono sull'ultima build, favolosa come sempre!
esatto... l'unico problema che ho è che ad ogni avvio la navbar mi sparisce e devo riabilitarla... per il resto ottima....
p.s.
prova questo tema
https://www.androidiani.com/forum/mo...azy-theme.html
eh si, quel problema c'è da molto tempo. io per ovviare (quando usavo la navbar) avevo assegnato al tasto menù, la funzione "navbar" sul doppio tap. molto comodo.
ora mi sono abituato ad usare i pie control e quindi ho risolto XD