Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddykoodoo
Sia versione build che versione banda base finisce per NJ8 ho paura di usare Towelroot perche non ho con me un PC Windows ma solo un Macbook Air...
Giusto per sapere ma se io adesso scaricassi l'apk di towelroot e facessi make it rain a quel punto dopo aver riavviato avrei il mio S4 rootato oppure dovrei fare altre operazioni strane visto che sono NJ8 sono confuso???
Se scarichi l'app e la avvii e cerchi di fare il root su un firmware non compatibile ti us ira la scritta che il firmware non è supportato e non avrai i permessi di root
-
Installato v3 ... premuto il pulsante ma ... this phone isn't currently supported .. ho provato a premere 3 volte sul pulsante ma non succede nulla ...
cosa faccio ora ?
-
Quote:
Frank68
Installato v3 ... premuto il pulsante ma ... this phone isn't currently supported .. ho provato a premere 3 volte sul pulsante ma non succede nulla ...
cosa faccio ora ?
Hai internet attivo (wifi o dati) ?
-
Quote:
AndroSolo
Hai internet attivo (wifi o dati) ?
Si è attivo il wifi / dati
-
Quote:
Frank68
Si è attivo il wifi / dati
Ma parti da NF1 ?
Quote:
eddykoodoo
Senza un pc winzoz immagino non sia possibile giusto?
Si, non ne sono sicuro ma non mi pare esista odin per apple
-
Quote:
AndroSolo
Ma parti da NF1 ?
Il mio firmware è gnj5 vodafone
-
Quote:
Frank68
Il mio firmware è gnj5 vodafone
Rileggiti la guida in prima pagina ! e pag #994
-
Quote:
imperatore1985
Scusate ma riguardo odin mobile, va bene la versione lite gratuita o serve la pro?
Mi rispondo da solo, no non funziona, non rileva il dispositivo. Ho dovuto per forza di cose scaricare la pro dal play store. Comunque tutto ok, root fatto e contatore know a 0. Ora devo "solo" scegliere che rom installare :D
-
Salve, ho aggiornato il mio s4 a lollipop tramite ota, volevo sapere se c'è in cantiere una versione di framaroot o qualche altro tool simile che permetta di ottenere i permessi anche su lollipop.
-
Quote:
android86
Salve, ho aggiornato il mio s4 a lollipop tramite ota, volevo sapere se c'è in cantiere una versione di framaroot o qualche altro tool simile che permetta di ottenere i permessi anche su lollipop.
se non ti interessa del counter knox usa cf autoroot altrimenti qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
queste domande meglio farle in help modding