Visualizzazione stampabile
-
Anche io sono interessato a questa domanda , ho provato seguendo delle guide , fleshiando cf autoroot , ma sono andato in booload :-(
-
a me Kaspersky dice che è un trojan il Towelroot. Esattamente "Exploit.Android.Lotoor.C", normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
colbacco
Ma sulla 5.01 va bene cf AutoROOT? Tanto sono fuori garanzia..
Quote:
spanillo01
Anche io sono interessato a questa domanda , ho provato seguendo delle guide , fleshiando cf autoroot , ma sono andato in booload :-(
Quote:
colbacco
Una risposta?
Non dovrebbe dare problemi.....qui siete otto chiedete n o thread ci autoroot oppure n o thread in rilievo degli aiuti
-
Scusate, io ho la 5.0.1 stock OJ2.
Sto cercando di roottare seguendo la guida alla pagina 53.
Ho scaricato il kernel GNF1 per far girare Towelroot, ma una volta installato con ODIN, il telefono si reboota da solo e riparte in modalità recovery in automatico e non si accende più, pertanto non riesco a proseguire con la guida a pagina 53 dove diceva di accendere per lanciare Towelroot.
Quindi la guida non va più bene o sbaglio qualcosa?
-
Quote:
Misterx86
Non dovrebbe dare problemi.....qui siete otto chiedete n o thread ci autoroot oppure n o thread in rilievo degli aiuti
ciao scusa il disturbo ma ho problemi con il towelroot non riesco ha far partire sul galaxy s4 nessuna delle tre versioni come posso fare ho messo il fw kitkat vodavone ma mi sta dando questi problemi
-
Quote:
marco972
ciao scusa il disturbo ma ho problemi con il towelroot non riesco ha far partire sul galaxy s4 nessuna delle tre versioni come posso fare ho messo il fw kitkat vodavone ma mi sta dando questi problemi
Ciao la guida va bene fino ad una certa versione di firmware.... Se vuoi root e recovery vai di cf autoroot
-
Quote:
Misterx86
Ciao la guida va bene fino ad una certa versione di firmware.... Se vuoi root e recovery vai di cf autoroot
io avevo gia rootato il mio s4 con towelroot sul fw vodavone gne8 solo che ho cancellato l'app e non ricordo il sito dove l ho scaricata e non ricorddo neanche la versione di towelroot che devo mettere ho tutto mi serve solo quella ma non so dove trovarla
-
Ciao a tutti, ho provato già 5/6 sistemi ma su android 5.0.1 non ne funziona nessuno.
Come faccio a fare il root?
-
Quote:
marco972
io avevo gia rootato il mio s4 con towelroot sul fw vodavone gne8 solo che ho cancellato l'app e non ricordo il sito dove l ho scaricata e non ricorddo neanche la versione di towelroot che devo mettere ho tutto mi serve solo quella ma non so dove trovarla
Se cerchi towelroot basta cercare su Google e ti trova il sito.
Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
-
No e che non funziona nessun metodo che c'è qui sul forum, senza odin, perchè dice che il dispositivo non è compatibile. Vabbhuò ho risolto facendo il classico root con odin