Visualizzazione stampabile
-
Sì, va scaricato nuovamente dal sito towelroot .com e non è più necessario il riavvio!
Procedura nuova:
1) scaricate tr.apk dal solito posto e installatelo
2) eseguite l'app e cliccate "make it ra1n!", non ci sono più i 15 sec da attendere e non è più necessario il riavvio, il messaggio in inglese alla fine dice che dovrebbe essere stato eseguito.
3) installate SuperSu dal play store ed eseguitelo, fate l'update normale
4) quando rileva knox e chide di disabilitarlo ditegli di si, se non riesce riavviate il telefono e poi riprovate (così lo disabilita)
Questo fatto su brand 3 NC5
Edit:
Penso che ora potrebbe funzionare anche su NB8 tim/no brand
-
Quote:
Originariamente inviato da
LonelyWolf
Sì, va scaricato nuovamente dal sito towelroot .com e non è più necessario il riavvio!
Procedura nuova:
1) scaricate tr.apk dal solito posto e installatelo
2) eseguite l'app e cliccate "make it ra1n!", non ci sono più i 15 sec da attendere e non è più necessario il riavvio, il messaggio in inglese alla fine dice che dovrebbe essere stato eseguito.
3) installate SuperSu dal play store ed eseguitelo, fate l'update normale
4) quando rileva knox e chide di disabilitarlo ditegli di si, se non riesce riavviate il telefono e poi riprovate (così lo disabilita)
Questo fatto su brand 3 NC5
Edit:
Penso che ora potrebbe funzionare anche su NB8 tim/no brand
Aggiornamento post 1 please
-
io ho provato l'apk dal sito ufficiale 5 min fa su 4.4.2 TIM FNB8, il cello si riavvia.. ma superuser non si installa.. al limite provero' quello di XDA..
-
Quote:
pregnola
io ho provato l'apk dal sito ufficiale 5 min fa su 4.4.2 TIM FNB8, il cello si riavvia.. ma superuser non si installa.. al limite provero' quello di XDA..
Probabilmente non è la versione nuova dell'apk, scaricalo di nuovo e rimuovi il vecchio.
potrebbe anche essere che con nb8 non va, non ho test a riguardo, io l'ho scritto come supposizione.
Quando lo esegui sopra il bottone per fare root esce ver 2.
-
Credo dipenda dalla versione del Kernel, NC5 ed NB8 hanno lo stesso?
Essendo la NC5 della tre più nuova può darsi funzioni solo su questa ed anche l'app in versione 2 non supporti Kernel troppo vecchi.
-
BRAND TIM : installata apk V2, reinstallato superSU, rilevato contatore KNOX, in attesa che superSU "tenti di disabilitarlo" ...fermo su schermo da 5 minuti.. :(
-
Aveva fatto cosi anche a me, infatti al primo colpo meglio cliccare su NO e non disattivarlo, io fra l'altro non l'ho ancora disattivato e non mi sta dando nessun problema, basta solo cliccare NO ogni volta che apri Super SU, tanto non è una app che hai bisogno di aprire spesso.
Se non riesce a disattivarlo dopo 3-4 minuti prova magari a riavviare.
-
BRAND TIM 4.4.2 FNB8
Grazie cioce, sto riavviando.. al limite dopo edito il MSG :)
EDIT: Riavviato e rieseguito superSU, dando sempre OK su "tenta di disabilitare KNOX", 10 sec e mi ha dato "eseguito con successo", stato superSU "Superuser è abilitato" :) >>>> Titanium Backup Funzionante!!!
-
Quote:
pregnola
BRAND TIM 4.4.2 FNB8
Grazie cioce, sto riavviando.. al limite dopo edito il MSG :)
EDIT: Riavviato e rieseguito superSU, dando sempre OK su "tenta di disabilitare KNOX", 10 sec e mi ha dato "eseguito con successo", stato superSU "Superuser è abilitato" :) >>>> Titanium Backup Funzionante!!!
Come avevo scritto nelle istruzioni!
-
Nella guida penso sia meglio mettere che alla prima apertura di Super SU bisogna cliccare NO quando tenta di disabilitare KNOX visto che si impalla a tutti ;)