Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steblink
Ho fatto..come faccio a vedere se ho i permessi ora?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
scarica dal playstore root checker
-
Ok..e se knox è ancora 0x0? Nella recovery?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
steblink
Ok..e se knox è ancora 0x0? Nella recovery?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
da download mode oppure scarichi phone info
-
Root effettuato con successo su 4.4.2 Ita no brand. Knox 0x0 e status official dopo il root. Domanda: adesso posso disinstallare l'applicazione Towelroot? In teoria non dovrebbe servire più. Qualcuno ha provato?
-
Quote:
Dave83
Curioso il fatto che il Kaspersky Internet Security mi rilevi il link per il download (proprio quello che punta all'apk) come dannoso.
Il file apk invece risulta pulito.
Su virustotal invece è dannoso per 3 su 54:
AntiVir Android/TowelExploit.A.1
Avast Android:TowelExploit-A [Trj]
ClamAV Andr.Exploit.Ratc 20140621
anche avast lo riconosce come virus
-
Quote:
bree1
Root effettuato con successo su 4.4.2 Ita no brand. Knox 0x0 e status official dopo il root. Domanda: adesso posso disinstallare l'applicazione Towelroot? In teoria non dovrebbe servire più. Qualcuno ha provato?
Ovvio che puoi disinstallarla :) la dovrai reinstallare solo x rifare il root in caso di unroot con supersu (a me è capitato appunto dover togliere il root per il problema dei riavvii)
-
Quote:
hawkje
Ho effettuato la procedura descritta su 4.4.2 brand H3G ed è andata a buon fine.. knox intatto.
Lo stato del dispositivo ora è custom però. Se in futuro mi dovesse servire riportarlo ad official, cosa bisogna fare? reflashare il firmware 4.4.2 H3G?
Per queste domande c'è il thread di aiuto al modding in rilievo
-
Quote:
miserable
Ovvio che puoi disinstallarla :) la dovrai reinstallare solo x rifare il root in caso di unroot con supersu (a me è capitato appunto dover togliere il root per il problema dei riavvii)
Come hai risolto il problema degli avvii?
-
Ovvio che puoi disinstallarla :) la dovrai reinstallare solo x rifare il root in caso di unroot con supersu (a me è capitato appunto dover togliere il root per il problema dei riavvii)[/QUOTE]
Che problema dei riavii? 😕
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
quindi per il problema dei riavvi bisogna togliere il root?
provati sia l'ultimo fw Vodafone che le ultime 2 tedesche ma fa lo stesso problema