Visualizzazione stampabile
-
perdonate,ma avrei bisogno di un po di chiarezza...sono fermo su una rom flashata (OMEGA V19 android 4.3),precisamente basata sul firmware ML6..se io facessi un deep clean ritornando al firmware ufficiale di partenza,e aggiornerei all'ultimo firmware ufficiale disponibile (non ricordo quale sia,non mi aggiorno da parecchio),riuscirei ad ottenere i permessi di root e ad usufruirne di tutti i vantaggi senza fastidiosi riavvii? preciso che il mio samsung s4 è no brand..grazie
-
Dai una bella pulita al telefono, flassha l'ultimo firmware no brand e poi fai il root, é stato riportato da più utenti che funziona.
@ dani9
Vedo che hai capito, io ho scritto anche per spiegare che almeno a me i riavii non sono dipesi dal root, mi scuso comunque se sono andato off topic.
-
-
Root eseguito con successo su no branb ITA 4.4.2 :)
-
Ciao a tutti,
io ho una 4.4 Brand Vodafone ultima versione (GNE8) e da quando l'ho installata per due settimane. non ho mai avuto il problema dei riavii.
Putroppo dopo aver fatto il root con Towelroot e SuperSU sono iniziati i riavvii (si tratta di riavii soft ma anche 3-4 al giorno).
Ho fatto un ripristino dati di fabbrica che pensavo (evidentemente sbagliandomi) mi avrebbe tolto il root ma mi sono trovato il telefono con ancora i permessi di root e con ancora riavii. A questo punto ho tolto il root da SuperSU ma i riavvii continuano.
Cosa mi consigliate a questo punto. Rifare un hard reset o flashare con Odin, magari a questo punto con la ultima no Brand 4.4 (mi sembra che si possa fare)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicvescovi
Ciao a tutti,
io ho una 4.4 Brand Vodafone ultima versione (GNE8) e da quando l'ho installata per due settimane. non ho mai avuto il problema dei riavii.
Putroppo dopo aver fatto il root con Towelroot e SuperSU sono iniziati i riavvii (si tratta di riavii soft ma anche 3-4 al giorno).
Ho fatto un ripristino dati di fabbrica che pensavo (evidentemente sbagliandomi) mi avrebbe tolto il root ma mi sono trovato il telefono con ancora i permessi di root e con ancora riavii. A questo punto ho tolto il root da SuperSU ma i riavvii continuano.
Cosa mi consigliate a questo punto. Rifare un hard reset o flashare con Odin, magari a questo punto con la ultima no Brand 4.4 (mi sembra che si possa fare)?
Se nn dipende da Towelroot o dai permessi di root, potrebbe dipendere dai permessi di scrittura su sd che di default non sn totalmente abilitati su Kitkat (fai una ricerca nel forum stesso o su Google) oppure per qualche motivo è instabile la release del fw, quindi provane 1 altro.
-
Ottenendo i permessi di root in questo modo i nuovi aggiornamenti ufficiali che escono si possono installare come prima via OTA o kies? Non serve fare unroot?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Dipende, a me a volte lo stato telefono risulta UFFICIALE e quindi mi viene proposto l'aggiornamento, a volte lo stato è PERSONALIZZATO, quindi niente update e bisognerebbe ricorrere a Odin.
Io comunque per aggiornare farei comunque un unroot + Wipe totale e poi flassherei con Odin eventuali update, ma per adesso mi tengo il firmware che ho in firma con root che va benissimo.
-
anche con lo stato PERSONALIZZATO si possono fare gli aggiornamenti con kies, non è necessario ricorrere per forza a odin. Ovviamente aggiornando si perde il root
-
Ok grazie..bene ;) tanto poi si riottengono :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App