Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cioce
Dipende, a me a volte lo stato telefono risulta UFFICIALE e quindi mi viene proposto l'aggiornamento, a volte lo stato è PERSONALIZZATO, quindi niente update e bisognerebbe ricorrere a Odin.
Io comunque per aggiornare farei comunque un unroot + Wipe totale e poi flassherei con Odin eventuali update, ma per adesso mi tengo il firmware che ho in firma con root che va benissimo.
Da quanto ho potuto provare lo stato diventa " personalizzato" nel momento in cui dopo il root con Towelroot e installazione di supersu si hanno ancora tracce di Knox.... Seguendo la procedura per "pulire" le parti di Knox restanti che ho spiegato in un messaggio precedente:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5777836
e facendo unroot e di nuovo procedura di root, non ho avuto più riavvii e stato sempre su "Official ", anche dopo aver installato svariati moduli xposed :)
-
Quote:
miserable
Se nn dipende da Towelroot o dai permessi di root, potrebbe dipendere dai permessi di scrittura su sd che di default non sn totalmente abilitati su Kitkat (fai una ricerca nel forum stesso o su Google) oppure per qualche motivo è instabile la release del fw, quindi provane 1 altro.
In realtà nel mio caso penso che il problema dei riavii sia dipeso proprio da Towelroot perchè prima non era mai successo e il primo riavvio l'ho avuto proprio pochi secondo dopo aver abilitato il root con SuperSU.
-
Quindi cosa consigli di fare? C'è un modo di evitare i riavvi una volta che iniziano a verificarsi? Grazie
-
Ciao a Tutti, io ho un galaxy s4 no brand con knox 0x0 e root fatto con vroot, ho ancora android 4.3 MK8, questa procedura funziona anche su kit kat per fare il root? Grazie!!
-
Quote:
JohnFire
Ciao a Tutti, io ho un galaxy s4 no brand con knox 0x0 e root fatto con vroot, ho ancora android 4.3 MK8, questa procedura funziona anche su kit kat per fare il root? Grazie!!
Certo!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
steblink
Una volta aggiornato tramite kies ad android 4.4.2 ita no brand, dopo aver fatto il root con questo programma, posso eliminarlo dal cellulare o deve restare installato????
-
Quote:
JohnFire
Una volta aggiornato tramite kies ad android 4.4.2 ita no brand, dopo aver fatto il root con questo programma, posso eliminarlo dal cellulare o deve restare installato????
Puoi eliminarlo tranquillamente, e l'unroot lo fai da supersu :)
-
OT cancellati e utenti sanzionati
Il thread resta chiuso fino a domani, tanto le informazioni importanti sono tutte scritte e se avete delle necessità, usate help modding
-
Sembra funzioni anche con l'ultimo firmware NF1 (che per ora è uscito solo in germania, ma sapete tutti come recuperarlo) che risolve anche i problemi dei riavvii su NE5 e NE8.
Aggiornerei anche il primo post!
-
Io con l'NF1 avevo lo stesso i riavvi, ho rimesso il No Brand e ho risolto