Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Attenzione, sull'ultimo firmware tedesco I9505XXUGNG2 non funziona più Towelroot v3, ho appena aggiornato e ho perso il root :(
Allegato 116069
-
Uhm..appena aggiornato il mio s4 a I9505XXUGNG2..volevo rootare per togliere le millemila app samsung...esiste una nuova versione di quest'app?oppure alternativa?;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariodarkblue
Uhm..appena aggiornato il mio s4 a I9505XXUGNG2..volevo rootare per togliere le millemila app samsung...esiste una nuova versione di quest'app?oppure alternativa?;)
Flasha il firmware precedente e riottieni il root
-
Quote:
Misterx86
Flasha il firmware precedente e riottieni il root
Grazie misterx...ovviamente volevo evitare questa soluzione...sono un appassionato dei fw nuovi...e mi chiedevo appunto se oltre questo metodo ce ne fosse un altro...
-
Ciao ragazzi ho la 4.4.2 brand vodafone ultima release e volevo capire se con me funzionerebbe! C'è un problema però, quabdo vado sul sito e clicco la y rovesciata mi appare la scritta inizio download ma dopo un po mi dice download fallito...ho provato piu volte e con piu browser ma niente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Raga ma da dove me ne accorgo se il root e andato a buon fine?
-
ci sono delle applicazioni nello store tipo root checker o root analyzer che ti dicono se il terminale è rootato. Comunque la maggior parte delle persone dopo aver rootato installa supersu (o simili).. e li te ne accorgi subito se hai il root :)
-
Non mi fa scaricare l'apk dal sito
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
tulsadoom
ci sono delle applicazioni nello store tipo root checker o root analyzer che ti dicono se il terminale è rootato. Comunque la maggior parte delle persone dopo aver rootato installa supersu (o simili).. e li te ne accorgi subito se hai il root :)
Quindi se mi installa supersu e ruttato
-
Quote:
mrluca954
Ciao ragazzi ho la 4.4.2 brand vodafone ultima release e volevo capire se con me funzionerebbe! C'è un problema però, quabdo vado sul sito e clicco la y rovesciata mi appare la scritta inizio download ma dopo un po mi dice download fallito...ho provato piu volte e con piu browser ma niente
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Devi disabilitare tutti o blocchi malware e cose simili
Molti lo vedono come virus
Quote:
deltazor
Quindi se mi installa supersu e ruttato
Se lo attiva, più che altro