..novità? qualcuno ha provato con il fw GNG8 tedesco?
Visualizzazione stampabile
..novità? qualcuno ha provato con il fw GNG8 tedesco?
Ho seguito la guida, ma quando schiaccio "make it rain" mi dice: your phone isn't currently supported. Significa che per il fare il root devo seguire la guida cf autoroot e rassegnarmi al fatto che il counter knox andrà ad 1 e la mia garanzia sarà invalidata?
No... significa che devi leggere meglio i post di questo 3d. L'ultimo firmware non è supportato ma se fai un downgrade installando con odin la versione precedente (sempre 4.4.2) facendo attenzione a rispettare il tuo csc riuscirai a fare il root senza fare scattare il Knox e senza perdere la garanzia.
Scusate io ho un s4 h3g che prima aveva i permessi di root con towelroot. Ieri mi ha fatto un aggiornamento via ota ed ho perso il root. Il Fw è GNF6 ed adesso non riesco piu a farlo se mantengo la data odierna mi dice che il tel non è supportato se la metto antecedente al 3 06 mi dice che non trova la connessione. Il Mio Problema è che il mio telefono mi da errore di connessione affidabile quando imposto il mio account google dopo averlo ripristinato
Il firmware gnf6 non è più supportato da towelroot, come peraltro non sono supportati tutti i firmware piu recenti dell'nf1.. se vuoi riavere il root e mantanere il knox a 0x0 l'unica soluzione attualmente è downgradare a una versione precedente di firmware, nel tuo caso la I9505XXUFNC5.
Se dopo aver ottenuto i premessi di root con towelroot, vorrai aggiornare nuovamente alla gnf6, mantenendo i permessi di root, potrai farlo solo con mobile odin pro.
Quindi il downgrade fino alla prima 4.4.2 é possibile senza far scattare knox?
si, perchè hanno lo stesso bootloader.. non è possibile downgradare a versioni precedenti che abbiano bootloader diversi in quel caso il flash con odin fallisce
scusate ma per aggiornare ed evitare riavvii per riattivare knox (dopo aver fatto root con towelroot) basta fare l'unroot e riavviare il telefono?
ho FNB8 e non ho aggiornato a NF1 per i problemi dei riavvii...ora vorrei pero aggiornare al nuovo NG8 ma ho paura di avere riavvii e quindi un telefono inutilizzabile -.-