Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bree1
Via ota si perde il root.
-
Salve,chiedo scusa ma per poter seguire la guida al root con Towelroot devo scaricare ed installare quello che c'è scritto tutto sul mio s4 o mi serve un PC?
-
Quote:
luppi82
Salve,chiedo scusa ma per poter seguire la guida al root con Towelroot devo scaricare ed installare quello che c'è scritto tutto sul mio s4 o mi serve un PC?
Towelroot funziona direttamente da cellulare, non necessita né di PC/odin, né di recovery e mantiene perciò il Knox inalterato
-
Quote:
DevastatorTNT
[quote name="luppi82" post=5972620]Salve,chiedo scusa ma per poter seguire la guida al root con Towelroot devo scaricare ed installare quello che c'è scritto tutto sul mio s4 o mi serve un PC?
Towelroot funziona direttamente da cellulare, non necessita né di PC/odin, né di recovery e mantiene perciò il Knox inalterato[/QUOTE]
Ho appena provato ma quando premo l'unico bottone della versione 3 non succede nulla. Va bene così?
-
Quote:
luppi82
Ho appena provato ma quando premo l'unico bottone della versione 3 non succede nulla. Va bene così?
Segui la guida in prima pagina. È scritto tutto lì
-
Quote:
luppi82
Scarica simple root checker o similare dal play store e controlla se c'è il root
-
Quote:
dieguccio
[quote name="luppi82" post=5972664]
Scarica simple root checker o similare dal play store e controlla se c'è il root[/QUOTE]
Ok fatto, mi dice:applicazione superuser non trovata, terminale rootato e busybox non installato. È tutto ok? Devo solo scaricare supersu o superuser?
-
Quote:
luppi82
Scarica simple root checker o similare dal play store e controlla se c'è il root
Ok fatto, mi dice:applicazione superuser non trovata, terminale rootato e busybox non installato. È tutto ok? Devo solo scaricare supersu o superuser?[/QUOTE]
Esatto......
-
Ok. Che differenza c'è tra supersu e superuser?
-
Quote:
luppi82
Ok. Che differenza c'è tra supersu e superuser?
Lo sviluppatore.
Io ho sempre usato supersu e non ho mai avuto problemi.
Anche l'altra va bene.