Visualizzazione stampabile
-
Io ho appena acquistato un S4 nobrand, per il momento non voglio mettere rom cucinate ma solo i diritti di root per caricare alcuni programmi.
Quale delle procedure è meglio seguire, mi sono letto le 42 pagine del thread e sono più confuso di prima...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lancillotto69
Io ho appena acquistato un S4 nobrand, per il momento non voglio mettere rom cucinate ma solo i diritti di root per caricare alcuni programmi.
Quale delle procedure è meglio seguire, mi sono letto le 42 pagine del thread e sono più confuso di prima...
Dipende dal firmware.
-
Ora sono al lavoro e non ho il telefono con me, ritengo però sia l'ultima versione del Jelly bean, l'ho acquistato ieri
-
Quote:
Lancillotto69
Ora sono al lavoro e non ho il telefono con me, ritengo però sia l'ultima versione del Jelly bean, l'ho acquistato ieri
Meglio essere sicuri.
-
Ragazzi volevo un'informazione, ma per fare l'ultimo aggiornamento NG8 e per mantenerei i permessi di root bisogna installare il firmware tramite mobile odin pro? O il procedimento di root nn va a buon termine??
-
Quote:
Lancillotto69
Se hai un NoBrand Italia, installa la penultima versione (GNF1), poi fai il root seguendo la guida in questo thread e poi aggiorna all'ultima versione (GNG8) tramite Mobile Odin Pro.
Quote:
bobpia
Ragazzi volevo un'informazione, ma per fare l'ultimo aggiornamento NG8 e per mantenerei i permessi di root bisogna installare il firmware tramite mobile odin pro? O il procedimento di root nn va a buon termine??
Sì, con Mobile Odin Pro si riesce ad aggiornare mantenendo il root e il contatore Knox inalterato ;)
-
Quote:
paolov
Meglio essere sicuri.
Vi aggiorno: la versione di Android è la 4.4.2 kernel 3.4.0-481100
Ora però vuole aggiornare in automatico il KNOX dalla 1.0 alla 2.0 per il momento non l'ho fatto, devo farlo? Considerando che voglio dargli i diritti di root ?
-
Quote:
Lancillotto69
Vi aggiorno: la versione di Android è la 4.4.2 kernel 3.4.0-481100
Ora però vuole aggiornare in automatico il KNOX dalla 1.0 alla 2.0 per il momento non l'ho fatto, devo farlo? Considerando che voglio dargli i diritti di root ?
Probabilmente si, ma dicci anche la banda base.
-
Quote:
paolov
Probabilmente si, ma dicci anche la banda base.
Eccola I9505XXUFNB9
-
Quote:
Lancillotto69
Eccola I9505XXUFNB9
Puoi seguire tranquillamente questo metodo. In prima pagina trovi la guida.