Visualizzazione stampabile
-
Ho effettuato l'upgrade senza documentarmi prima ora ho perso il root. Con Odin se flasho la versione NF1 mi viene Flaggato il Knox
-
Sapete se uscirà una versione di towelroot x rootare questo ultimo upgrade GNG8?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablopicasso
Sapete se uscirà una versione di towelroot x rootare questo ultimo upgrade GNG8?
Quote:
pablopicasso
Ho effettuato l'upgrade senza documentarmi prima ora ho perso il root. Con Odin se flasho la versione NF1 mi viene Flaggato il Knox
Non creare doppi post.. ormai l'unica soluzione è cf auto root.. Towelroot sfruttava un exploit che è stato chiuso con gli ultimi firmware.. dubito che uscirà una nuova versione di questo tool
-
E il downgrade al gnf1 via odin mobile pro inficerebbe il Knox?
-
Quote:
pablopicasso
Per utilizzare odin mobile devi avere i permessi di root quindi il discorso non vale.. non ti so assicurare se risolvi estraendo il system.img.ext4 e flashandolo con odin da pc
-
Quote:
pablopicasso
Flash con odin classico nf1, ottieni root e metti ultimo firmware con odin pro. Otterrai root su ultimo firmware.
-
Quote:
miticofuro
Flash con odin classico nf1, ottieni root e metti ultimo firmware con odin pro. Otterrai root su ultimo firmware.
Con il root checker hai la conferma del root?
Te lo chiedo perchè, nel mio caso (ho fatto come te ma non ho usato odin pro ma odin da pc), ho la possibilità di modificare i documenti nella sd esterna (che è quello che mi interessa di più) ma tutti gli altri programmi (tipo better battery status o titanium backup) dicono che non ho i permessi di root...
-
Quote:
miticofuro
Sei sicuro che funzioni? Si può fare il downgrade da GNG8 a GNF1?
-
Con odin normale sì, io l'ho fatto.
-
Quote:
Dave83
Con odin normale sì, io l'ho fatto.
Ottimo, non pensavo si potesse fare il downgrade tra firmware della stessa versione