Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
[quote name="mellusoe" post=6034686]Hai installayo kies sul pc?
No, è necessario ? Da Windows lo vede tranquillamente. Comunque proverò ad istallarlo. Grazie[/QUOTE]
[quote name="Misterx86" post=6034691]No, è necessario ? Da Windows lo vede tranquillamente. Comunque proverò ad istallarlo. Grazie[/QUOTE]
Si è necessatio....installalo aspetta che kies riconosca il cellulare e poi lo richiudi poi vedi che odin lo riconosce[/QUOTE]
Una volta che odin ha riconosciuto il telefono chiudi tutti i processi riguardanti il telefono, kies, Nokia suite ecc.
La prudenza non è mai troppa in questi casi
Edit
Intendo i processi sul pc riguardanti gli smartphone. (Premendo ctrl + alt + canc)[/QUOTE]
Con kies mi vede il tel., ho inserito l'immagine gnf1 in pda, vado si start e fa prima un riavvio automatico e poi mi da pass colore verde come se fosse tutto amato bene. Purtroppo però mi sempre versione gng8 e towelroot mi Dove che non ho i permessi di root. Helpmeee!!
EDIT:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_r2phy.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_J19W4.jpg
Questo è quello che mi da, inoltre il wifi si è bloccato
-
il wifi è normale che non ti funziona col kernel della gnf1, vai su informazioni telefono e controlla la versione kernel.
La versione firmware è normale che rimanga gng8, dato che hai flashato solo il kernel della gnf1. Non flashare mai rom complete di versione inferiore a quella che hai, ti ritrovi knox a 0x1...
-
Quote:
emisca
il wifi è normale che non ti funziona col kernel della gnf1, vai su informazioni telefono e controlla la versione kernel.
La versione firmware è normale che rimanga gng8, dato che hai flashato solo il kernel della gnf1. Non flashare mai rom complete di versione inferiore a quella che hai, ti ritrovi knox a 0x1...
Hai ragione era così infatti
-
Ragazzi.. Mi dispiace abbattervi ma il mio s4 è appena tornato dall'assistenza samsung e pur avendo formattato tutto prima di spedirlo hanno capito che avevo roottato il dispositivo almeno una volta.
Sottolineo che ho sempre e solo fatto il towelroot.. E che il mio contatore knox segnava e segna ancora 0x0. È finita male e non vi sto a raccontare nemmeno i dettagli.
Io comunque vi consiglio di farlo lo stesso.. Roottate e chi se ne frega. Se come me avete passione per queste cose una stupida assistenza non vi spaventerà. Root :cool:
-
Quote:
Vanargand
Ragazzi.. Mi dispiace abbattervi ma il mio s4 è appena tornato dall'assistenza samsung e pur avendo formattato tutto prima di spedirlo hanno capito che avevo roottato il dispositivo almeno una volta.
Sottolineo che ho sempre e solo fatto il towelroot.. E che il mio contatore knox segnava e segna ancora 0x0. È finita male e non vi sto a raccontare nemmeno i dettagli.
Io comunque vi consiglio di farlo lo stesso.. Roottate e chi se ne frega. Se come me avete passione per queste cose una stupida assistenza non vi spaventerà. Root :cool:
Potrebbe dipendere da tante cose, per esempio avevi fatto un unroot da supersu con successivo ripristino di fabbrica da telefono, oppure proprio un flash pulito di rom stock da odin?
-
Scusate ragazzi una domanda
io ho quel problema del softreset dopo che ho bloccato Knox con SuperSu
come faccio a sbloccarlo? ho provato a disinstallare e reinstallare SuperSu ma non mi fa il check all'avvio che mi ha fatto la prima volta e Konox rimane bloccato ...
consigli?
-
Quote:
bravetto
Scusate ragazzi una domanda
io ho quel problema del softreset dopo che ho bloccato Knox con SuperSu
come faccio a sbloccarlo? ho provato a disinstallare e reinstallare SuperSu ma non mi fa il check all'avvio che mi ha fatto la prima volta e Konox rimane bloccato ...
consigli?
Quando hai dato l'ok a supersu si saranmo freezate le app di knox con titanium controlla e de freezale
-
Quote:
Misterx86
Quando hai dato l'ok a supersu si saranmo freezate le app di knox con titanium controlla e de freezale
Vedo su Titanium che è rosso
Vuol dire che è freezato?
Come lo scongelo???
-
Attualmente ho come firmware kitkat 4.4.2 GNF1 brand Tim con root attivo e vari moduli xposed attivi. Vorrei aggiornare a GNG8. Se aggiorno via ota perdo il root, lo so, ma perdo anche xposed con i relativi moduli oppure restano installati in attesa di un nuovo root che li "risvegli" ?? La stessa domanda vale poi per supersu, perdo supersu oppure anche esso rimane installato in attesa di un nuovo root?
Prima di aggiornare mi conviene rimuovere il root per evitare problemi generali e più precisamente problemi con il knox, oppure vado tranquillo? prima dell aggiornamento dovrei disinstallare supersu e towelroot?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
MrTiz
Attualmente ho come firmware kitkat 4.4.2 GNF1 brand Tim con root attivo e vari moduli xposed attivi. Vorrei aggiornare a GNG8. Se aggiorno via ota perdo il root, lo so, ma perdo anche xposed con i relativi moduli oppure restano installati in attesa di un nuovo root che li "risvegli" ?? La stessa domanda vale poi per supersu, perdo supersu oppure anche esso rimane installato in attesa di un nuovo root?
Prima di aggiornare mi conviene rimuovere il root per evitare problemi generali e più precisamente problemi con il knox, oppure vado tranquillo? prima dell aggiornamento dovrei disinstallare supersu e towelroot?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Viene disattivato tutto, ma non cancellato, salvo non fai tu un reset (tra l'altro sarebbe anche meglio, per evitare problemi)
Non serve disinstallare le due applicazioni citate