Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
delafuente92
io ho un s4 brand 3...sto pensando i mettere una custom rom solo perchè dopo aver avuto la sim sostitutiva il samsung continua a non andare in lte (ovviamente la promozione è attiva). Il telefono è in garanzia. se faccio il root invalido la garanzia. c'è un modo per fare eventualmente unroot senza invalidare la garanzia? Grazie.
Hai letto la prima pagina? Questo metodo non tocca il knox, quindi non invalida la garanzia
Però tu parli di custom rom e li la cosa è diversa e qui andiamo Off topic
Controlla i thread in rilievo, c'è n'è uno che fa al caso tuo ;)
-
ho provato ma per tutte e tre le stringhe il telefono non è rootabile...il telefono ripeto è brand 3 con GNF6.
-
Scusate, dopo aver effettuato il root correttamente, e a distanza di tempo, ho disinstallato con l'app hide my root, i file binary, ed ora non vede più il root e SU mi da lettore in allegato. Ho la versione gng8, devo rifare tutta la procedura downgrade-root-upgrade, o c'è qualche istallazione manuale? Graziehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_BnExB.jpg
-
buona sera a tutti,
vorrei rootare il mio galaxy s4 gt-i9505 brand vodafone.
ho l'ultima versione nh7 e so che non è possibile utilizzare towelroot, ho letto la guida per eseguire il root flashando il kernel precedende.
si può eseguire con la mia versione?
il fatto che il kernel precedente si itv e il mio è vdf può creare problemi?
grazie.
-
Quote:
zerbo98
buona sera a tutti,
vorrei rootare il mio galaxy s4 gt-i9505 brand vodafone.
ho l'ultima versione nh7 e so che non è possibile utilizzare towelroot, ho letto la guida per eseguire il root flashando il kernel precedende.
si può eseguire con la mia versione?
il fatto che il kernel precedente si itv e il mio è vdf può creare problemi?
grazie.
Puoi eseguirla, l'importante è che fai tutti i passaggi come descritti
-
Quote:
mellusoe
Scusate, dopo aver effettuato il root correttamente, e a distanza di tempo, ho disinstallato con l'app hide my root, i file binary, ed ora non vede più il root e SU mi da lettore in allegato. Ho la versione gng8, devo rifare tutta la procedura downgrade-root-upgrade, o c'è qualche istallazione manuale? Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BnExB.jpg
Hai provato a disinstallare e reinstallare supersu?
Installa root checker e controlla se hai ancora i permessi attivi
-
Quote:
dieguccio
Puoi eseguirla, l'importante è che fai tutti i passaggi come descritti
dove posso recuperare il kernel della versione nh7?
grazie
-
Quote:
dieguccio
[quote name="mellusoe" post=6123106]Scusate, dopo aver effettuato il root correttamente, e a distanza di tempo, ho disinstallato con l'app hide my root, i file binary, ed ora non vede più il root e SU mi da lettore in allegato. Ho la versione gng8, devo rifare tutta la procedura downgrade-root-upgrade, o c'è qualche istallazione manuale? Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BnExB.jpg
Installa root checker e controlla se hai ancora i permessi attivi[/QUOTE]
Disinstallando e reinstallando SU, non cambia nulla. Root checker mi da che non ho acceso al root.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mellusoe
Installa root checker e controlla se hai ancora i permessi attivi
Disinstallando e reinstallando SU, non cambia nulla. Root checker mi da che non ho acceso al root.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
A questo punto farei un full wipe flash del firmware e ripeterei la procedura
-
Quote:
Misterx86
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
A questo punto farei un full wipe flash del firmware e ripeterei la procedura[/QUOTE]
Si potrebbe provare a flashare anche solo il kernel, che ne dite?