Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robygt
A questo punto farei un full wipe flash del firmware e ripeterei la procedura
Si potrebbe provare a flashare anche solo il kernel, che ne dite?[/QUOTE]
Potrebbe essere una soluzione ma persobalmente preferisco piallare tutto e stare tranquillo :)
-
Quote:
Misterx86
[quote name="robygt" post=6131234]A questo punto farei un full wipe flash del firmware e ripeterei la procedura
Si potrebbe provare a flashare anche solo il kernel, che ne dite?[/QUOTE]
Potrebbe essere una soluzione ma persobalmente preferisco piallare tutto e stare tranquillo :)[/QUOTE]
Mi dite come flashare solo il kernel, e cos'è il full wipe flash? Grazie
-
Quote:
mellusoe
Si potrebbe provare a flashare anche solo il kernel, che ne dite?
Potrebbe essere una soluzione ma persobalmente preferisco piallare tutto e stare tranquillo :)[/QUOTE]
Mi dite come flashare solo il kernel, e cos'è il full wipe flash? Grazie[/QUOTE]
Il full wipe è il reset alle impostazioni di fabbrica solo che viene fatto da recovery....sei sei stock fallo dalle impostazioni di fabbrica.....se hai il solo kernel lo flashi con odin
-
Quote:
Misterx86
[quote name="mellusoe" post=6132736]Si potrebbe provare a flashare anche solo il kernel, che ne dite?
Mi dite come flashare solo il kernel, e cos'è il full wipe flash? Grazie[/QUOTE]
Il full wipe è il reset alle impostazioni di fabbrica solo che viene fatto da recovery....sei sei stock fallo dalle impostazioni di fabbrica.....se hai il solo kernel lo flashi con odin[/QUOTE]
Grazie ragazzi, ho rifatto la procedura ed ora è tutto come prima.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Fatto il root seguendo la procedura, ed è andato tutto secondo i piani anche con il firmware Vodafone GNE8. Già 2 giorni niente riavvi, perdita di chiavi Wi-Fi, contatore KNOX 0x0 stato dispositivo rimasto su "ufficiale" anche dopo intensi smanettamenti.
Ho 2 dubbi:
1) E' normale che sia così CSB-CONFIG-LSB: 0x30?
2)Posso installare adesso una recovery senza alterare il contatore KNOX?
-
Quote:
AndrySar
Fatto il root seguendo la procedura, ed è andato tutto secondo i piani anche con il firmware Vodafone GNE8. Già 2 giorni niente riavvi, perdita di chiavi Wi-Fi, contatore KNOX 0x0 stato dispositivo rimasto su "ufficiale" anche dopo intensi smanettamenti.
Ho 2 dubbi:
1) E' normale che sia così CSB-CONFIG-LSB: 0x30?
2)Posso installare adesso una recovery senza alterare il contatore KNOX?
Se installi una recovery modificata' alteri il knox.
Towelroot' serve solo per avere i permessi di Root' e lasciare knox a zero.
-
Quote:
Ilary20
Se installi una recovery modificata' alteri il knox.
Towelroot' serve solo per avere i permessi di Root' e lasciare knox a zero.
Grazie della risposta! Comunque anche se venisse alterato potrei comunque riportarlo a 0x0 con la procedura scritta nella guida giusto?
-
Quote:
AndrySar
Grazie della risposta! Comunque anche se venisse alterato potrei comunque riportarlo a 0x0 con la procedura scritta nella guida giusto?
E no! Una volta flaggato il contatore knox non è più azzerabile!
-
Quote:
kmd
E no! Una volta flaggato il contatore knox non è più azzerabile!
Hai ragione, ho letto troppo velocemente la guida e anziché leggere: "non" lo resetta o letto semplicemente che lo resetta.
-
tentato procedura con towelroot v3 su S4 con versione I9505XXUGNG8 ma mi dice telefono non supportato. Ho provato anche con i codici ma nulla. HELP.
grazie