Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapfuturistico
ehehehee non per niente sono un baby droid!!! Quindi adesso le domande sono 2
dove lo trovo l'MK8? non so se è quello esatto... sono 1.4Gb!!!!)
e per roottarlo adesso cosa faccio?
grazie anticipate bree1
Ricordo che non sono ammessi link a forum e blog esterni!!
-
Quote:
rapfuturistico
ehehehee non per niente sono un baby droid!!! Quindi adesso le domande sono 2
dove lo trovo l'MK8? non so se è quello esatto... sono 1.4Gb!!!!)
e per roottarlo adesso cosa faccio?
grazie anticipate bree1
Puoi flashare anche l'ultima 4.4.2 gng8 intera e poi seguire la guida per il root facendo un downgrade del solo kernel... trovi tutto qui sul forum. Sono cin tapatalk e non ho sotto mano il link dei firmware.
Edit. Qui trovi il firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293337
-
Quote:
bree1
Grazie bree, ma non sono riuscito a metterci nemmeno la recovery, quindi non posso flashare la gng8.
Se ho capito bene posso solo mettere la MK8 intera con Odin (nella casella PDA, senza flag e cliccare su start) e poi fare il root con towelroot. Correggimi se sbaglio
edit. scusa ma oggi sono inceppato... probabilmente il link che mi hai dato ha i firmware da flashare con odin. Mi spieghi solo come la installo con Odin? O meglio, devo mettere solo il file MD5 in PDA e vado di flash?
-
Quote:
rapfuturistico
Grazie bree, ma non sono riuscito a metterci nemmeno la recovery, quindi non posso flashare la gng8.
Se ho capito bene posso solo mettere la MK8 intera con Odin (nella casella PDA, senza flag e cliccare su start) e poi fare il root con towelroot. Correggimi se sbaglio
edit. scusa ma oggi sono inceppato... probabilmente il link che mi hai dato ha i firmware da flashare con odin. Mi spieghi solo come la installo con Odin? O meglio, devo mettere solo il file MD5 in PDA e vado di flash?
Si...il link porta ai firmware ufficiali da usare con odin. Per il flash segui questa guida...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293307
-
Ragazzi ho problemi con build GNG8.. Provato anche la procedura schiacciando sul nome nel programma e inserendo il codice numerico diverso.. Il messaggio è the phone isn't currently supported
-
Quote:
Vanargand
Ragazzi ho problemi con build GNG8.. Provato anche la procedura schiacciando sul nome nel programma e inserendo il codice numerico diverso.. Il messaggio è the phone isn't currently supported
Qui è spiegato come devi fare:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6029690
-
Quote:
rapfuturistico
Hai molte domande e non tutte sono inerenti alla guida
Dai un occhio all'indice delle guide e troverai molte risposte
Inoltre, per domande varie, usa help modding
-
Quote:
CarloT
Ciao è un po che sini fuori dal giro del root, ma seguendo la vs procedura root cecker mi da che ho i permessi di root.... Ora se voglio caricare una nuova rom come devo fare? Perchè comunque dovrò installare o cwm o trw? Vero? Come posso proseguire? Grazie
Hai letto il post sopra il tuo? Vale anche per le tue molte domande
-
Ciao a tutti! vorrei chiedere se funziona ancora questa guida anche con l ultimo aggiornamento samsung,cioe il knox rimane a 0x0?grazie a tutti
-
ciao ragazzi, io ho scaricato il programma apk, fatto il "root" premendo make it ra1n e non ce stato di bisogno di riavviarlo.
Dopo qualche minuto di utilizzo il telefono si è riavviato da solo... e dopo 10 minuti è successo di nuovo. avete avuto di questi problemi?
Samsung S4 LTE 4.4.2