Aggiunto lo script alla guida e i passaggi per eseguire la corretta insatllazione
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, premetto che sono un neofita e quindi mi scuso se le domande che sto per fare possono sembrare stupide o se vado off topic :p
Vorrei rootare il mio s4 brand tim con banda base che termina in GNG8, ma mi chiedevo, una volta fatto il root, non è più possibile aggiornare il terminale? Se a breve ci sarà l'introduzione di android lollipop anche su s4, potrò aggiornarlo oppure sarò impossibilitato? E ancora, sento parlare di knox, ma dove si controlla se è rimasto a 0 oppure si è alterato? Lo si fa dopo averlo rootato?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte :)
buonasera
ho roottato il mio s4 ormai due mesi fa con la procedura che era scritta nel post qui sotto; ora vorrei ripristinare i dati di fabbrica per fare una piccola pulizia ma ho un paio di domande:
1-intanto come farlo nel migliore dei modi (oltre al backup... in pratica)
2- siccome penso si tolga il root, seguendo la guida aggiornata(se non è l'ultima/se ci sono aggiornamenti ditemelo ;) ) qui sotto per rimetterlo, si toglie dal tutto knox?
2.1- cosa vuol dire togliere knox/cosa succede?
Spoiler:
grazie
Ciao, una sola domanda: finita tutta la procedura, SuperSU si può aprire o comunque NON deve essere MAI aperto? Grazie :)
EDIT: mi rispondo da solo. Lo script rimuoveva proprio il knox per evitare problemi con supersu, quindi SI, si può!
Grandissimi, grazie per la guida e l'ottimo lavoro :)
Scusate io sto seguendo la procedura per gli ultimi firmware avevo il gng8, sono arrivato al punto di installare (e non aprire) supersu, ho cercato anche odin mobile (non trovandolo sul play store ho scaricato il lite v4.20) ma mi da errore che non mi riconosce il modello e su i forum odin mobile richiede già il root... qualcuno sa aiutarmi?