raga io sono arrivato a supersu e non sono riusciuto a fare il passaggio con odin mobile. va bene lo stesso? a quanto pare supersu mi funziona
Visualizzazione stampabile
raga io sono arrivato a supersu e non sono riusciuto a fare il passaggio con odin mobile. va bene lo stesso? a quanto pare supersu mi funziona
salve a tutti
mi trovo con un firmware GNG8
ho seguito la guida sopra ...al punto
non riesco ad utilizzare ODIN MOBILE , non trovo il menu cliccate su OTA/UPDATE ZIPcodice:IMPORTANTE: non avviatela!!!
- Scaricate e installate ODIN MOBILE dal play store
- Scaricate lo script per rimuovere knox di @peppe130 da QUI
- Lanciate odin mobile, cliccate su OTA/UPDATE ZIP e scegliete lo script scaricato
- Mettete la spunta su Enable EverRoot, Inject Superuser, Inject Mobile Odin
nemmeno nella versione a pagamento....
volevo sfruttare lo script per rimuovere Knox....
qualcuno può darmi indicazioni...è cambiato qualcosa nella guida...?
Stranissimo hai fatto scorrere il menu?....io ho la versione pro e la voce c'è http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9958ac0a78.jpg
Devo ammettere che sono stato un po frettoloso....
E non ho provato a scorrere
Ho fatto subito rimborso
Cerco di riprovare....
Ma... Riesco anche dopo aver ormai installato SU....?
O rifaccio procedura dal principio?
salve.
Ieri mi ha fatto l'aggiornamento via OTA e ovviamente mi sono perso il root (pensavo di approdare alla 5.0, in realtà).
Ecco la rom:
AP: I9505XXUGNJ8
CP: (...) GNJ8
CSC: I9505YXYGNK1
Come devo procedere per ripristinare il root?
Il problema è che ho un firmware diverso da quello gng8 specificato...
Mi sono espresso male.... allora il flash del kernel che puo essere rootato con towel root è nf1....la guida fa riferimwnto al kernel ng8 perchè al momento della realizzazione della.guida era l'ultimo firmware....tu devi flashare il firmware rootabile(lo trovi in guida) e poi il tuo nj8