Visualizzazione stampabile
-
allora, vediamo se ho capito...
faccio tutto quanto segnalatomi sulla guida, eccezion fatta che invece del kernel di gng8 uso il kernel del mio firmware, GNJ8, giusto?
riportando al root, e rimuovendo il knox con lo script, il cellulare non si rriavviera' piu, secondo voi?
edit: con riavvierà piÙ intendevo dire che dopo il flash via ota del firmware gnj8 ogni tanto si riavvia :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukas78
faccio tutto quanto segnalatomi sulla guida, eccezion fatta che invece del kernel di gng8 uso il kernel del mio firmware, GNJ8, giusto?
riportando al root, e rimuovendo il knox con lo script, il cellulare non si rriavviera' piu, secondo voi?
Fai finta che nella guida il firmware GNG8 non venga nominato
-
Quote:
lukas78
Esatti devi solo preparare il kernel nj8
-
Ok, root ottenuto, tutto filato liscio :)
grazie per l'aiuto.
Kernel GNJ8 con root ;)
ora spero la smetta di riavviarsi da solo... non faro' mai piu l'update via OTA... maledetta samsung
-
Ho seguito la guida ma il problema è che non mi installa towelroot dal telefono (x Applicazione non installata). Ho provato anche a rimettere il vecchio firmware NB8 ma ugualmente non mi installa towelroot.
Potete aiutarmi?
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti! ho questa versione di android ,qualche mi puoi indicare che guida utilizzare? non ho mai fatto un root su galaxy s4! grazie mille!
AP: I9505XXUGNG8
CP: I9505XXUGNG8
CSC:I9505XXGNG2
-
Quote:
Auron6
Ciao a tutti! ho questa versione di android ,qualche mi puoi indicare che guida utilizzare? non ho mai fatto un root su galaxy s4! grazie mille!
AP: I9505XXUGNG8
CP: I9505XXUGNG8
CSC:I9505XXGNG2
Guida a pagina 53....oppure link in prima pagina
-
La nuova procedura funziona perfettamente, rootato senza problemi la GNJ5 :) il counter è rimasto a 0, e nessun problema riscontrato!
-
Quote:
Misterx86
Io invece ho la versione light e l'opzione non è abilitata. Esiste un modo per avviare lo script di Peppe130? Volevo anche io dimenticarmi del malefico contatore knox
-
Quote:
alexcold
Io invece ho la versione light e l'opzione non è abilitata. Esiste un modo per avviare lo script di Peppe130? Volevo anche io dimenticarmi del malefico contatore knox
Devi avere necessariamente la versione Pro.. Comunque il counter non viene eliminato; viene semplicemente purificato il sistema operativo da ogni traccia del Knox