Ragazzi ho aggiornato al firmware tedesco gne5 prima ero brand Tim Root andato e knox 0x0 rotfl
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho aggiornato al firmware tedesco gne5 prima ero brand Tim Root andato e knox 0x0 rotfl
OT cancellati
Ultimo avviso, poi comincio ad infrazionare
Come scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5766490 ho flasshato l'ultimo Vodafone e fatto il root, per il momento pare tutto ok ;)
Ho installato Super SU 2.0 che adesso si trova aggiornato anche nel Play Store e dopo il riavvio post root mi si è solo impallato quando gli ho detto di disattivare Knox, riavviato il tel e riaperto Super SU mi ha bloccato l'applicazione Knox senza problemi.
Ps
Non so per quale motivo ma lo ZIP di Super SU dal telefono non me lo decomprimeva, sono dovuto passare da PC con Winrar.
Io ho firmware NC5, e non mi effettua root, stato su personalizzato xkè avevo vecchio root su 4.3, perso nel passaggio a 4.4.2...il cell si riavvia ma quando tento di installare SuperSU mi dice che nn ci sono i binari naturalmente
S4 brand Vodafone, android 4.4.2, tutto ha funzionato
Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo....attendo speranzoso anche x NC5
Pensala come vuoi, ma la parte che era ot era solo la riga in cui dicevo che non avevo ancora deciso, tutto il resto l'ha ormai scritto GhostNet nell'update del proprio post (anche la questione di scelta del firmware da flashare).
@GhostNet:
Secondo me è meglio che modifichi:
3) Premete l'unico bottone presente ed aspettate qualche secondo, il telefono dovrebbe riavviarsi
con
3) Premete l'unico bottone presente ed aspettate il countdown di 15 secondi, il telefono dovrebbe riavviarsi
Perchè il telefono attende qualche secondo prima di riavviarsi anche senza fare root.