Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
cosa significa DC vicino all icona del segnale?? ad intuito dovrebbe edge visto che lte mi esce e h+ anche.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No. DC è un altro modo di chiamare H+
-
Scusate ragazzi io ho provato due rom aosp la mahdi e la liquid e con tutte e due battery drain pazzesco e telefono caldissimo da non poter tenere in mano.
Questa come si comporta?
L'app fotocamera e quella stock google o quella delle rom cyano?
Adesso monto la blumak light e va alla grande..
-
Quote:
bluflight13
No non puoi metterle quelle tastiere. Io ormai da quando uso la SwiftKey non mi faccio più di tanto un problema per questo ;) le foto sono un filo inferiori allo stock, questo è risaputo, magari soprattutto in condizioni di scarsa luminosità, ma attenzione non è che in condizione ottimale vengano male
Appena torno a casa la metto in download :D
Per la fotocamera, per ora che sono su CM11 M7, uso la lenovo che oltre a fare foto discrete me le fa salvare nella sd invece che nella memoria interna....
Sono curioso di provare sta rom :D
-
2 allegato(i)
Quote:
danilo74
scusate un altra domanda c'è un app di sistema "temi" che con greenfrizy non si iberna anche forzandola,mi rimane sempre in.esecuzione,mi sapete dire che cos'è e se posso disinstalkare senza fare casini?
Androidiani App
Se vai in impostazioni di sistema...c'è la voce Temi. Credo faccia riferimento a quello, ma non sono sicuro. Ed essendo parte integrante della rom, forse è per quello che non la freeza.
Dal mio punto di vista puoi/potete anche evitare di congelare le App. Sono talmente poche su queste rom, che a mio avviso rischiate solo di fare danni. Che tradotti sarebbero freeze o Fc vari
Quote:
Farmah
Scusate ragazzi io ho provato due rom aosp la mahdi e la liquid e con tutte e due battery drain pazzesco e telefono caldissimo da non poter tenere in mano.
Questa come si comporta?
L'app fotocamera e quella stock google o quella delle rom cyano?
Adesso monto la blumak light e va alla grande..
La mahdi l'ho provata anche io...battery drain non ne ho avuti, surriscaldamento si.
Con questa al momento i miei consumi sono questi
Solo chat/browser/Tapatalk...niente giochi
Allegato 114502 Allegato 114503
Ovviamente togliete 7/8 ore di questa notte
-
Consigliate l'utillizzo di ART o Dalvik come runtime?
-
Quote:
fabix95
Consigliate l'utillizzo di ART o Dalvik come runtime?
ho provato a passare ad art ma non funziona,si riavvia ma rimane in dalvik.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
ho provato a passare ad art ma non funziona,si riavvia ma rimane in dalvik.
Androidiani App
Spero tu sappia che art e xposed non sono compatibili... Quindi se avevi xposed può essere che non andava per questo!
-
Quote:
fabix95
Spero tu sappia che art e xposed non sono compatibili... Quindi se avevi xposed può essere che non andava per questo!
certo veroooo
-
Quote:
andrea78c
apri la app Apollo fai partire il brano scelto,tasto sinistro e fai imposta come suoneria
Grazie, avevo gia risolto e che con questa room mi devo abituare, ho un altra domandina si posso spostare le icone delle app a piacimento senza doverle avere in ordine alfabetico? se si come. grazie ancora
-
Salve gente scusate, ma a voi funziona la trasmissione dati wifi direct?