Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille Blu... Sto provando la cyano in questi giorni (accidenti a Te che tra un po' mi rilasci la 6 blumak ;-) ) e ne sono entusiasta...
Se installo cyandelta quindi dovrebbe mantenere la rom aggiornata giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Grazie mille Blu... Sto provando la cyano in questi giorni (accidenti a Te che tra un po' mi rilasci la 6 blumak ;-) ) e ne sono entusiasta...
Se installo cyandelta quindi dovrebbe mantenere la rom aggiornata giusto?
Si ma ovviamente perderai tutte le personalizzazioni che inseriamo noi, torna una "cyano normale"
-
Ciao a tutti, qualcuno mi spiega come posso verificare di avere il modem adatto a questa ROM ?
In questo momento ho una ROM custom Carbon 4.4.4 ma non ho idea del modem....
grazie
-
Quote:
xpdev
Ciao a tutti, qualcuno mi spiega come posso verificare di avere il modem adatto a questa ROM ?
In questo momento ho una ROM custom Carbon 4.4.4 ma non ho idea del modem....
grazie
Il modem è indipendente dalla rom, devi trovare il più adatto in base alla tua zona/operatore. Se ti trovi bene col tuo lo puoi tenere e flashare questa rom senza problemi
-
Il mio modem va benissimo, siccome in prima pagina ho letto che occorre un modem per 4.4.4 allora ho chiesto.
Come posso verificare il modem in modo da postarlo qui ed avere conferma che va bene ?
grazie
-
Quote:
xpdev
Il mio modem va benissimo, siccome in prima pagina ho letto che occorre un modem per 4.4.4 allora ho chiesto.
Come posso verificare il modem in modo da postarlo qui ed avere conferma che va bene ?
grazie
No c'è scritto che serve almeno un modem per 4.3 ma dato che montiamo già una rom base 4.4.4 vuol dire che il tuo attuale modem è già a posto. Comunque ti basta andare in impostazioni, info sul dispositivo in basso, versione banda base
-
e non potevano scriverci "modem" ? :)
versione i9505XXUEMJ7
-
Quote:
xpdev
e non potevano scriverci "modem" ? :)
versione i9505XXUEMJ7
Hehe troppo facile ;) anche su stock comunque è sempre stata così la dicitura. Mj7 va bene, nessun problema
-
Giusto per sapere..ci saranno sviluppi per questa rom nel breve periodo?perche senno mi butto sulla blumak 6,anche se mi spiacerebbe lasciare questa che e stupenda
-
Quote:
andrea78c
Giusto per sapere..ci saranno sviluppi per questa rom nel breve periodo?perche senno mi butto sulla blumak 6,anche se mi spiacerebbe lasciare questa che e stupenda
Ho due tre cosine in serbo ma mi sa non avrò tempo fino a settimana prossima di provare