Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
atirabassi
Questo succedeva due giorni fa da allora monto la 3.0 che comunque e'perfetta .provero'a riflashare in serata ..grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se hai ancora la 3 allora è normale tu possa avere ancora quel problemino. Flasha la 4 ;)
Quote:
mariolino78
Salve. Chi mi aiuta? Ho problemi di connessione 3g da quando uso questa rom. C'è una soluzione? Grazie
Sii un pò più preciso, così si capisce poco del problema
-
Ciao raga, io ho attualmente la CM11 Snapshot M10, che purtroppo mi da qualche problemino, tipo che il bluetooth non funziona benissimo, e dogni tanto si impalla tutto. Ho la recovery CWM installata con l'installer automatico di Cyanogen..volevo chiedervi:
Questa rom è più stabile dell'originale Cyanogen?
Avendo la CMW mi pare di capire che basti flashare solo la ROm, in quanto compatibile: ma com'è il idscorso del controllo MD5? a cosa si riferisce e come lo faccio?
Questa ROm ha come la CM11 la possibilità di attivare i 3 pulsanti in basso a schermo come sui Nexus? Per me è un must :D .
Anche con questa rom ci sono gli aggiornamenti automatici?
Grazie per le info :-[
-
Ragazzi è possibile mettere anche le notifiche di whatsup nella schermata di blocco o solo per hangout?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Se hai ancora la 3 allora è normale tu possa avere ancora quel problemino. Flasha la 4 ;)
Sii un pò più preciso, così si capisce poco del problema
hai ragione , scusa :-(. quando spengo il wifii non mi si collega sulla rete h3g , cioe non si attivano i dati. Rimane su gestore secondario (tim) me lo fa da quando ho flashato questa rom. Chiedevo se é un problema di ril?? Bho! . poi se mi puoi consigliare un altro kernel, se si puo cambiare questo di base.
-
Quote:
mariolino78
hai ragione , scusa :-(. quando spengo il wifii non mi si collega sulla rete h3g , cioe non si attivano i dati. Rimane su gestore secondario (tim) me lo fa da quando ho flashato questa rom. Chiedevo se é un problema di ril?? Bho! . poi se mi puoi consigliare un altro kernel, se si puo cambiare questo di base.
Io intanto partirei col mettete la nuova versione ;) facendo un bel full wipe. Parlare adesso di problemi della v. 3 è un po difficile adesso
-
raga come mai qnd faccio il controlloo del file md5 mi da sempre questo errore "MD5 check sum are different"? ho provato a cancellare il file e riscaricarlo tre volte come scritto nella guida ma niente.. :(
-
Quote:
doublef88
raga come mai qnd faccio il controlloo del file md5 mi da sempre questo errore "MD5 check sum are different"? ho provato a cancellare il file e riscaricarlo tre volte come scritto nella guida ma niente.. :(
Ciao, hai provato a scaricarla con un altro browser?
@manusp
Quella che monti te io no l'ho provata ma su questa ti posso dire che all' infuori dell bluetooht che si scollega dalla macchina non ho nessun altro problema, rom stabile e fluida.
Il consiglio se devi flashare questa e sempre quello di fari il full wipe e poi flasharla, base pulita ottimo risultato, e per il controllo MD5 ci vuole solo un paio di minuti, scarica il programma che è in prima pagina http://www.nullriver.com/downloads/I...-winMd5Sum.exe e una volta che hai messo la rom scaricata nella SD del cell fai un controllo con MD5, giusto per essere sicuro che il file scaricato non si sia corrotto.
Per i 3 pulsanti non so che dire, magari aspetta il consiglio di un altro (bluflight).per gli aggiornamenti ci sarà l'avviso ma per installarli dovrai flashare di nuovo la rom aggiornata.
-
sapete se cè la possibilità di togliere quel disegno di mario e luigi dalla barra di notifiche? ?
i sensori dell s4 vanno oppure no?
-
Quote:
oddon96
sapete se cè la possibilità di togliere quel disegno di mario e luigi dalla barra di notifiche? ?
i sensori dell s4 vanno oppure no?
Impostazioni, BluMak menu, updateme, mod fix, tendine.
I sensori non vanno perché sei su base aosp non tw Samsung
-
Ciao..stavo pensando di passare a questa rom..peró non capisco..la rom pesa davvero 315 megabite? Oppure ho qualche problema io? Oppure é cosí perché (come le classiche cyano) le air gesture non funzionano,e la fotocamera non ha i driver samsung?
-
Quote:
dani9
Ciao..stavo pensando di passare a questa rom..peró non capisco..la rom pesa davvero 315 megabite? Oppure ho qualche problema io? Oppure é cosí perché (come le classiche cyano) le air gesture non funzionano,e la fotocamera non ha i driver samsung?
Esatto, la base è tutta cyano e non troverai niente di stock Samsung perché non funzionano
-
Quote:
bluflight13
Esatto, la base è tutta cyano e non troverai niente di stock Samsung perché non funzionano
Che peccato :/,peró dato che pesa cosí poco la proveró comunque :) i vostri lavori mi piacciono sempre..
-
-
Tutto bellissimo...solo una cosa non mi va, il logo immenso della rom nelle notifiche. è possibile toglierlo?
-
Quote:
peppect91
Fuori dalla nostra portata purtroppo al momento
Quote:
biondolollo
Tutto bellissimo...solo una cosa non mi va, il logo immenso della rom nelle notifiche. è possibile toglierlo?
Ho risposto alla stessa domanda giusto una pagina indietro, penultimo post ;) E in prima pagina 3 post ci sono sempre le F.A.Q
-
ok! grazie! altra domanda è compatibile con ART? con titanium ho disintallato xposed e gravity box ma andando a a selezionare ART mi si blocca alla bootanimation!
-
Stesso problema, come torno a dalvik se non mi si avvia? :c
-
Quote:
nome12999
ipotizzo: probabilmente basta riflashare sopra rom e gapps
-
Quote:
biondolollo
ok! grazie! altra domanda è compatibile con ART? con titanium ho disintallato xposed e gravity box ma andando a a selezionare ART mi si blocca alla bootanimation!
Quote:
nome12999
io art non l'ho mai provata, la trovo ancora troppo sperimentale e instabile come "tecnologia", senza contare che non so quante app la supportano... Fate i 2 wipe cache+dalvik e riflashate sopra la rom
-
mi sono deciso a provare questa rom.. dopotutto fa piacere essere in un forum italiano..
sto scaricando ora..
consigli per il kernel?
mi interessa soprattutto la durata della batteria e schermo..
-
Quote:
amebasofistica
mi sono deciso a provare questa rom.. dopotutto fa piacere essere in un forum italiano..
sto scaricando ora..
consigli per il kernel?
mi interessa soprattutto la durata della batteria e schermo..
Lascia tutto come è per qualche giorno
per me è perfetta così
-
Quote:
JacOcaJ
Lascia tutto come è per qualche giorno
per me è perfetta così
Ora sto lasciando cosi.. Uso greenify .. Vediamo come sono i consumi
-
Sono con google edition 4.4.4 di jamal,vorrei provare questa per i consumi che non mi soddisfano. come qualità fotografica come siamo messi? per ora questa della GE edition è l'unica fotocamera che mi "soddisfa" su rom AOSP
-
Quote:
LEONx97
Sono con google edition 4.4.4 di jamal,vorrei provare questa per i consumi che non mi soddisfano. come qualità fotografica come siamo messi? per ora questa della GE edition è l'unica fotocamera che mi "soddisfa" su rom AOSP
Di default nella rom trovi la camera del oneplusone, davvero molto valida, provare per credere ;)
-
GRAZIE!
per migliorare prestazioni e consumi? qualche kernel in particolare con conseguenti settaggi? voglio la fluidità xD e fare la mia giornata di uso... chiedo troppo? xD
-
Quote:
LEONx97
GRAZIE!
per migliorare prestazioni e consumi? qualche kernel in particolare con conseguenti settaggi? voglio la fluidità xD e fare la mia giornata di uso... chiedo troppo? xD
Come consigliato da capo jaco pochi post sopra, lascia tutto così come lo trovi, dai tempo qualche ciclo di carica che si assesti tutto al meglio e vedrai che i risultati arrivano ;)
-
Ciao, io ho provato il kernel KT aosp ma dopo il riavvio non avevo più rete e il codice imei era sparito, rimesso subito il buckapp e tutto è tornato come prima.
In questi giorni ho riscontrato un problema, ho fatto una telefonata e mi serviva la tastiera per mettere dei codici, il tastierino numero 1 non mi funzionava e per farlo andare dovevo chiudere la tastiera e riaprirla per digitare il numero 1 e così tutte le volte che mi occorreva il numero 1, qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
-
Io riscontro problemi con la galleria perché non mi carica le foto e i video ne in anteprima ne a tutto schermo. Qualcuno ha il mio stesso problema? Preciso che foto e video sono su sd esterna. Grazie
-
Quote:
Hancock
Ciao, io ho provato il kernel KT aosp ma dopo il riavvio non avevo più rete e il codice imei era sparito, rimesso subito il buckapp e tutto è tornato come prima.
In questi giorni ho riscontrato un problema, ho fatto una telefonata e mi serviva la tastiera per mettere dei codici, il tastierino numero 1 non mi funzionava e per farlo andare dovevo chiudere la tastiera e riaprirla per digitare il numero 1 e così tutte le volte che mi occorreva il numero 1, qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
Per me tutto OK. Riesco a selezionare tutto
Quote:
Farmah
Io riscontro problemi con la galleria perché non mi carica le foto e i video ne in anteprima ne a tutto schermo. Qualcuno ha il mio stesso problema? Preciso che foto e video sono su sd esterna. Grazie
A volte solo i video se li apro troppo velocemente scrollando
Basta aspettare qualche secondo e partono normalmente
-
Quote:
JacOcaJ
Per me tutto OK. Riesco a selezionare tutto
Grazie
Quote:
JacOcaJ
A volte solo i video se li apro troppo velocemente scrollando
Basta aspettare qualche secondo e partono normalmente
Invece questo problema non lo riscontro
-
la rom sembra viaggiare bene,solo che noto una scarsa reattività del pulsante indietro,ci mette anche 2 secondi ad uscire solo dalla rubrica tipo
-
Quote:
LEONx97
la rom sembra viaggiare bene,solo che noto una scarsa reattività del pulsante indietro,ci mette anche 2 secondi ad uscire solo dalla rubrica tipo
2 secondi non vanno bene
Per me si tratta di frazioni di secondi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho un problema con l'icona della batteria..
Non mi lascia vedere o scaricare altre batterie.. Ho visto che c'è pure il fix 3minit battery ma mi da errore quando cerco di scaricarlo..
-
Quote:
amebasofistica
Ho un problema con l'icona della batteria..
Non mi lascia vedere o scaricare altre batterie.. Ho visto che c'è pure il fix 3minit battery ma mi da errore quando cerco di scaricarlo..
Domanda stupida, sicuro di essere in internet WIFI o 3G?
e che a volte ci sembra ma non lo siamo..
Blu, sai che è uscita la versione M11 vero? retifico, ma non per il nostro dispositivo...arriverà
EDIT: Ciao Blu, è uscita la snapshot M11, arriverà qualcosa anche per noi?
-
Quote:
Hancock
EDIT: Ciao Blu, è uscita la snapshot M11, arriverà qualcosa anche per noi?
Devo ancora scaricarla, sapete per caso se hanno migliorato la gestione del Bluetooth? Non ho letto nemmeno niente, zero tempo in questi giorni..
-
Quote:
bluflight13
Devo ancora scaricarla, sapete per caso se hanno migliorato la gestione del Bluetooth? Non ho letto nemmeno niente, zero tempo in questi giorni..
Ciao Blu, questo è il changelog e non mi sembra che hanno lavorato sul bluetooth.
* New Devices: Galaxy S4 Active (jactivelte), Galaxy S4 SK I-9506 (ks01lte), Galaxy S5 GSM (klte), Galaxy Tab 10.1 (picassowifi), Galaxy Player 4.0 (ypg1)
* Re-introduce Samsung Galaxy Relay 4G (apexqtmo) support
* Fix signal strength showing ’2147483647′ on certain devices
* Frameworks & Core Apps: CAF and other upstream updates
* Lockscreen: Do not play sounds while a phone call is active & MSIM updates
* Frameworks: Add base & MSIM APIs for SEEK (Secure Element Evaluation Kit) support
* Frameworks: Fix volume button changing two ‘steps’ per click
* Frameworks: Add ‘Screen Off’ action for double-tap/long-press configuration options
* Show devices connected to your WiFi (tethering) Hotspot
* Fix bug related to ‘switch to last app’ action while in Recents view
* Fix Navigation Bar arrow keys in RTL locales
* Translations updates from CyanogenMod CrowdIn team
* Adjustments to ‘Glove Mode’ (High Touch Sensitivity)
* APN Updates for various regions
* Camera: Add support for all available Slow Shutter speeds (hardware dependent); Improve shutter button
* Dialer/InCallUI: Fix smartcover always showing answer fragment
* LG G2: Address GPS and NFC issues
* Base support for HTC Desire 816 & HTC One Mini 2 (pending nightlies)
* Various security updates
* General bug fixes
-
Quote:
Hancock
Ciao Blu, questo è il changelog e non mi sembra che hanno lavorato sul bluetooth.
Mah a questo punto bisognerebbe capire se vale la pena rifare tutto il lavoro su questa base, l'attuale versione su base m10 per me lavora egregiamente
-
Quote:
bluflight13
Mah a questo punto bisognerebbe capire se vale la pena rifare tutto il lavoro su questa base, l'attuale versione su base m10 per me lavora egregiamente
Si, anche secondo me lavora molto e non penso che cambia molto dalla M10 visto che è uscita non molto distante da questa, ho letto che molti si lamentavano della M10 che aveva un po di bug, magari hanno corretto la maggior parte dei bug che poi io non ho riscontrato e migliorato qualcos'altro. ma tocca solo a te decidere cosa fare.
-
Ho qualche domanda..come si mette la lockscreen aosp e come si può spegnere il led di carica quando lo schermo e acceso
-
Quote:
Andoridthebest96
Ho qualche domanda..come si mette la lockscreen aosp e come si può spegnere il led di carica quando lo schermo e acceso
Gestisci tutto dal blumak menù per mettere la lock aosp o opo. Per il led non mi ricordo di preciso adesso,non ho la rom montata