Visualizzazione stampabile
-
flshata la v5, ottima come al solito(ma ormai che lo diciamo a fare, si sà a priori :) ), super fluida e veloce.
Rifaccio i complimenti a tutto il team blumak perchè siete stati gli unici a farmi rimanare su una rom basata sulla CM( io non amo le cyano, di solito le metto per provarle(tutta colpa della flashite acuta) smanetto nelle impostazioni per 5-10 min e le tolgo ritornando alla tw, però con questa rom non è successo VI ODIO!! scherzo rotfl). Poi ora con il nuovo googy sembra andare ancora meglio.
Non vedo l'ora di provare android L (anche se non sono molto convinto di questa nuova versione di android, bha si vedrà)
-
Questa 5.0 è da paura va che è una meraviglia davvero! Blu permettimi una domanda ho voluto iniziare ad usare la barra di navigazione abilitandola dalle impo e aggiustandomela coi margi ecc con gravitybox, solo che mi rimane tutta nera nella schermata di sblocco OPO che è bellissima e me la rovina...consigli su come toglierla solo nello sblocco?? ho dato un occhiata ma non ho trovato:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyValerio
Questa 5.0 è da paura va che è una meraviglia davvero! Blu permettimi una domanda ho voluto iniziare ad usare la barra di navigazione abilitandola dalle impo e aggiustandomela coi margi ecc con gravitybox, solo che mi rimane tutta nera nella schermata di sblocco OPO che è bellissima e me la rovina...consigli su come toglierla solo nello sblocco?? ho dato un occhiata ma non ho trovato:'(
Mi sa che non si può modificare li purtroppo.. Probabilmente quelle modifiche xposed vanno minimamente in conflitto. Dovresti al limite provare con la lock aosp stock cyano a vedere se te lo fa anche li (ma mi sa di si)
-
Blu non riesco a fare gli screenshot....sono amcora con il tasto volume e tasto blocco giusto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
[quote name="GalaxyValerio" post=6218027]Questa 5.0 è da paura va che è una meraviglia davvero! Blu permettimi una domanda ho voluto iniziare ad usare la barra di navigazione abilitandola dalle impo e aggiustandomela coi margi ecc con gravitybox, solo che mi rimane tutta nera nella schermata di sblocco OPO che è bellissima e me la rovina...consigli su come toglierla solo nello sblocco?? ho dato un occhiata ma non ho trovato:'(
Mi sa che non si può modificare li purtroppo.. Probabilmente quelle modifiche xposed vanno minimamente in conflitto. Dovresti al limite provare con la lock aosp stock cyano a vedere se te lo fa anche li (ma mi sa di si)[/QUOTE]
Lo fa lo fa da solo meno fastidio in quel caso é un peccato é bellissima la lock opo
-
Quote:
Batzuele
Blu non riesco a fare gli screenshot....sono amcora con il tasto volume e tasto blocco giusto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Volume giù + power
-
E non li fa...mi apre direttamente la segnalazione bug....come mai?
-
Caro blu altra domanda purtroppo...stavo pensando di provare con la barra attivata direttamente da gravitybox piuttosto che con le impostazioni stock...praticamente mi ritrovo con i tasti soft disattivati e non riesco a tornare indietro!!
-
Quote:
Batzuele
E non li fa...mi apre direttamente la segnalazione bug....come mai?
Androidiani App
Hai messo mani a qualche parametro su GravityBox magari?
Quote:
GalaxyValerio
Caro blu altra domanda purtroppo...stavo pensando di provare con la barra attivata direttamente da gravitybox piuttosto che con le impostazioni stock...praticamente mi ritrovo con i tasti soft disattivati e non riesco a tornare indietro!!
Androidiani App
Prova a disattivare il modulo GravityBox dallxposed installer
-
Vorrei sapere se skygo funziona con la rom
CarHDRom V.33 - 4.4.4 - 26/10/14 e se si quale applicazione devo usare.
Grazie
-
Quote:
bluflight13
[quote name="Batzuele" post=6218758]E non li fa...mi apre direttamente la segnalazione bug....come mai?
Androidiani App
Hai messo mani a qualche parametro su GravityBox magari?
[quote name="GalaxyValerio" post=6219398]Caro blu altra domanda purtroppo...stavo pensando di provare con la barra attivata direttamente da gravitybox piuttosto che con le impostazioni stock...praticamente mi ritrovo con i tasti soft disattivati e non riesco a tornare indietro!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a disattivare il modulo GravityBox dallxposed installer[/QUOTE]
Ho risolto blu grazie.....ho riavviato....e mo li fa.....Bho.....cmq....grazie a dio ci sei tu....che mo possiamo anche usare il bluetooth!!!!!
-
Ragazzi la fotocamera resta quella della Touchwiz Samsung di default o è la classica del Nexus 5?
-
Quote:
IPS
Ragazzi la fotocamera resta quella della Touchwiz Samsung di default o è la classica del Nexus 5?
Qui è impossibile avere la fotocamera stock Samsung. E di base questa versione monta di default la camera del oneplusone
-
Se ho la v4.0 e voglio passare alle 5.0 devo fare wipe o posso anche tra lasciare? Wipe e solo da tw a aosp
-
-
Quote:
Andoridthebest96
Se ho la v4.0 e voglio passare alle 5.0 devo fare wipe o posso anche tra lasciare? Wipe e solo da tw a aosp
Puoi provare senza il wipe data, non dovresti avere problemi
-
Scusate ragazzi cosa vuol dire
unico bug riscontrato "grave" è 'impossibilità di settare i volumi personalizzati con la gestione dei profili??
-
Quote:
grydos
unico bug riscontrato "grave" è 'impossibilità di settare i volumi personalizzati con la gestione dei profili??
Che come scritto, l'unico problema riscontrato è l'impossibilità di settare i volumi personalizzati se si usa la gestione dei profili
-
Quote:
grydos
Quote:
bluflight13
Che come scritto, l'unico problema riscontrato è l'impossibilità di settare i volumi personalizzati se si usa la gestione dei profili
Aggiungo che a quanto capito ne soffre la base Cyano stessa
-
Quote:
ZAGOR
Aggiungo che a quanto capito ne soffre la base Cyano stessa
Giusto, lo fa anche la cyano liscia, non dipende dalle nostre personalizzazioni
-
L'unico punto che mi trattiene ancora a rimanere sulla blumak 4.4.2 e la camera tw e i vari sensori, altrimenti e da na vita che volevo passare a questa splendida rom
-
Quote:
grydos
L'unico punto che mi trattiene ancora a rimanere sulla blumak 4.4.2 e la camera tw e i vari sensori, altrimenti e da na vita che volevo passare a questa splendida rom
Fai un nandroid della tua attuale versione e provala, la tieni qualche giorno e se non ti ci trovi ripristini il backup ;) la fotocamera di default qui comunque lavora decisamente bene
-
Quote:
grydos
dualboot is the way
-
Appena o un po di pazienza vado di nandroid e la provo vediamo cosa esce fuori
-
Blu non c'è modo di togliere il lucchetto?
-
Buon pomeriggio ragazzi, ho installato la v5 ma ho problemi con il wifi. Lo salva ma non si connette. P.s installazione pulita compreso di format system ecc.
P.S come non detto, è bastato un riavvio e ora sembra funzionare!
-
Quote:
zinno1948
Vorrei sapere se skygo funziona con questa rom e se si quale applicazione devo usare.
Grazie
qualche pagina fa mi sembra di ricodare di un utente che ne aveva confermato il funzionamento, prova con lo strumento ricerca
Quote:
peppect91
Blu non c'è modo di togliere il lucchetto?
No al momento no
-
Prima di tutto i miei più sentiti complimenti e ringraziamenti per questa splendida ROM.
Ora però anche a costo di sembrare un pirla devo chiedere una cosa.. Ma come funziona l'app LMT? Sarebbero le gestore? Non a capire come funziona..sarà un'ora che ci sto dietro..e cos'è il PIE controllo? Attivo tutto, associo le app ma con il launcher now non va nulla..dove sbaglio?
-
Quote:
manusp
Prima di tutto i miei più sentiti complimenti e ringraziamenti per questa splendida ROM.
Ora però anche a costo di sembrare un pirla devo chiedere una cosa.. Ma come funziona l'app LMT? Sarebbero le gestore? Non a capire come funziona..sarà un'ora che ci sto dietro..e cos'è il PIE controllo? Attivo tutto, associo le app ma con il launcher now non va nulla..dove sbaglio?
Una volta che hai capito a settarlo per bene non potrai più farne a meno, per me è cosi ;) Su s4 per attivarlo correttamente, nell scheda "settings", scorri giù fino a "pie activation e li imposta come "activation area thickness" il valore 60, poi deciti te se che lato del display lo vuoi attivare
-
Quote:
bluflight13
Una volta che hai capito a settarlo per bene non potrai più farne a meno, per me è cosi ;) Su s4 per attivarlo correttamente, nell scheda "settings", scorri giù fino a "pie activation e li imposta come "activation area thickness" il valore 60, poi deciti te se che lato del display lo vuoi attivare
Niente, il PIE control funziona, ma a me servono le gesture e non c'è verso di farle andare..ho rimesso Nova :(
-
Quote:
manusp
Niente, il PIE control funziona, ma a me servono le gesture e non c'è verso di farle andare..ho rimesso Nova :(
le gesture non le ho mai usate, però puoi chiedere qui che è il thread dedicato a lmt https://www.androidiani.com/forum/mo...i-display.html
-
Ho provato diverse aosp e in tutte, chi più chi meno, mi danno un 'input lag" che nelle Sammy non ho, mi spiego, quando vado nelle impostazioni, tappo su una voce ma questa risponde dopo qualche millisecondo, mi da fastidio perché se devo fare un passaggio a memoria con le Sammy posso farlo senza mai aspettare mentre con le aosp devo fermarmi un momento, altro esempio, con le Sammy il telefono nei menù è leggermente più veloce o comunque pari al n4 di mio padre mentre con le aosp visibilmente più lento... oltre a consumarmi un botto di batteria...ora sono interessato a questa rom, riscontrate i miei problemi o il vostro è molto più veloce rispetto alla Sammy in tutto?
Altra cosa? Come mai i punteggi nei bench sono più bassi rispetto alle Sammy?
-
Quote:
Alle
Ho provato diverse aosp e in tutte, chi più chi meno, mi danno un 'input lag" che nelle Sammy non ho, mi spiego, quando vado nelle impostazioni, tappo su una voce ma questa risponde dopo qualche millisecondo, mi da fastidio perché se devo fare un passaggio a memoria con le Sammy posso farlo senza mai aspettare mentre con le aosp devo fermarmi un momento, altro esempio, con le Sammy il telefono nei menù è leggermente più veloce o comunque pari al n4 di mio padre mentre con le aosp visibilmente più lento... oltre a consumarmi un botto di batteria...ora sono interessato a questa rom, riscontrate i miei problemi o il vostro è molto più veloce rispetto alla Sammy in tutto?
Altra cosa? Come mai i punteggi nei bench sono più bassi rispetto alle Sammy?
Sinceramente non li ho mai percepiti questi micro lag di cui parli. Il fw 4.4.4 aosp è davvero una bomba secondo me in quando a prestazioni. Pure la gestione della batteria è notevole, magari un filo inferiore al fw tw questo si, ma ottima comunque. Bench mai usati, lo trovo in mia opinione un mezzo davvero stupido di confronto ;) impossibile giudicare una rom o un fw basandosi su quelle app, il vero Bench è il nostro dito sul touch e il nostro feeling
-
Quote:
bluflight13
Sinceramente non li ho mai percepiti questi micro lag di cui parli. Il fw 4.4.4 aosp è davvero una bomba secondo me in quando a prestazioni. Pure la gestione della batteria è notevole, magari un filo inferiore al fw tw questo si, ma ottima comunque. Bench mai usati, lo trovo in mia opinione un mezzo davvero stupido di confronto ;) impossibile giudicare una rom o un fw basandosi su quelle app, il vero Bench è il nostro dito sul touch e il nostro feeling
Beh certo non scelgo una rom in base al punteggio nei bench, mi chiedevo solo come mai ci fosse tanta differenza... Dovrei provare a piallare tutto per bene
-
Scusate ragazzi come faccio ad installare il model 4.3? Ho lettonella guida che deve essere in base al proprio fw ma io non trovo il modem HELP :'(
-
Quote:
ico92
Scusate ragazzi come faccio ad installare il model 4.3? Ho lettonella guida che deve essere in base al proprio fw ma io non trovo il modem HELP :'(
Chiedi nel thread dei modem qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294416 che sennò qui si va ot
-
Ciao a tutti, ma capita solo a me di mettere in carica il cell da spento e non arriva al 100%? massimo al 92% e dopo tutta la notte, se lo metto acceso va bene..
-
Quote:
Hancock
Ciao a tutti, ma capita solo a me di mettere in carica il cell da spento e non arriva al 100%? massimo al 92% e dopo tutta la notte, se lo metto acceso va bene..
Non lo carico mai da spento, mi verrebbe forse da pensare ad un problema legato al vecchio bootloader, se hai quello
-
Premetto col dire che è la prima custom ROM che provo sul mio S4, avevo pensato più volte di cambiare la stock, ma nessuna mi dava le garanzie che volevo io. Poi l'altro ieri ho visto questo topic, la Cyano e la Blumak2000 tutte in una sola volta, me ne sono innamorato! Così ho preso ed ho "flashato responsabilmente" rotfl Nulla da dire, per carità ottima, fluidità invidiabile, consumi ridotti, che dire, perfetta! Unici difettucci che ho notato è che ad esempio, all'inserimento delle cuffie non appare la notifica, quindi effettivamente non sai se le cuffie sono inserite o meno oppure quando la batteria è carica al 90% si accende già il led di carica completa (errore già segnalato mi sembra) ed ultima cosa, l'icona della batteria (avendo rimesso quella di KK) non cambia nonostante la carica al 100%. Se qualcuno potesse darmi dei chiarimenti riguardo queste tre cose gliene sarei molto grato! Per il resto davvero ottima ROM, sono felice di averla installata. Davvero ottimo lavoro!
-
Quote:
bluflight13
Grazie comuqnue ormai rimango con Nova :D
Piuttosto, ho riscontrato un bug fastidioso..le foto in modalità HDR non funzionano, rimane tutto grigio.. anche a voi capita?