Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrnos46
Nelle impostazioni hai provato a cambiare il codec di registrazione video? Di default é impostata a h.265, magari cambiandola in mp4 migliora. Anche nelle impostazioni delle foto di default la qualità dell'immagine é impostata al 85%.
(..)
Si si sono consigli che avevo già a mente dalla prima volta che l'ho usata sta benedetta fotocamera ma purtroppo il lag nel video era una cosa indecente T_T
Comunque senza usare la fotocamera la rom me gusta assai, perciò continuerò a tenermela stretta come secondaria :D
-
Quote:
bluflight13
no mi spiace non c'è modo di far funzionare la camera stock, questione di driver. La fotocamera aosp è sempre stata un filo inferiore alla stock, dopo non è che faccia proprio pena, diciamo che magari in condizione di scarsa luminosità soffre di più di sicuro. In condizioni ottime fa buone foto
non è che per caso hai qualche app o widget che sfrutta la geolocalizzazione? Tipo meteo o quelle cose li. Quel processo attivo solitamente dipende da quel fattore
No, nulla l'ho flashata un paio di giorni fa e non ho su molta roba, ho anche provato a togliere il widget del meteo stock dalla schermata di sblocco ma il problema persiste..
-
Quote:
Mirkomrl91
No, nulla l'ho flashata un paio di giorni fa e non ho su molta roba, ho anche provato a togliere il widget del meteo stock dalla schermata di sblocco ma il problema persiste..
Fatto i soliti controlli? Codice md5 ok? Se è corretto e corrisponde, prova a rimettere ex novo lo zip nel telefono, wipe cache +dalvik da recovery e riflasha sopra la rom, e anche le gapps già che ci sei (riscarica a nuovo anche quelle, della prima pagina ovviamente)
-
Quote:
bluflight13
Fatto i soliti controlli? Codice md5 ok? Se è corretto e corrisponde, prova a rimettere ex novo lo zip nel telefono, wipe cache +dalvik da recovery e riflasha sopra la rom, e anche le gapps già che ci sei (riscarica a nuovo anche quelle, della prima pagina ovviamente)
Sisi fatto tutto correttamente ma ho risolto, era una voce nelle impostazioni google! Già che ci sono, non cè modo di disattivare totalmente i tasti soft touch?
-
Quote:
Mirkomrl91
Sisi fatto tutto correttamente ma ho risolto, era una voce nelle impostazioni google! Già che ci sono, non cè modo di disattivare totalmente i tasti soft touch?
Si li avevo disattivati anche io. Non ricordo bene, ma prova a dare un occhio nella sezione display. Non ho la rom a bordo adesso e non riesco a controllare più precisamente, prova a dare un occhio vedrai che trovi sicuro ;)
-
Quote:
bluflight13
[quote name="Mirkomrl91" post=5827452]Sisi fatto tutto correttamente ma ho risolto, era una voce nelle impostazioni google! Già che ci sono, non cè modo di disattivare totalmente i tasti soft touch?
Si li avevo disattivati anche io. Non ricordo bene, ma prova a dare un occhio nella sezione display. Non ho la rom a bordo adesso e non riesco a controllare più precisamente, prova a dare un occhio vedrai che trovi sicuro ;)[/QUOTE]
nelle rom tw si possono disattivare dalle impostazioni,in questa no,perciò ho usato gravitybox.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ma le app samsung tipo la fotocamera, watchon e stranslator???sono presenti?
-
Quote:
sgabillo
In questa no! Sulla blumak dove ti ho anche già risposto si!
-
Quote:
sgabillo
ho fatto delle prove, non funziona benissimissimo ma le funzioni base di watchon vanno tutte :D ti basta installare l'apk e sei a posto! per la fotocamera no e nemmeno s translator
-
Quote:
bluflight13
Mi resta ancora attivo google play services :bd: