Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, se aggiornò la cyanogenmod perdo le personalizzazioni aggiunte dalla BluMak?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioSuper98
Ciao ragazzi, se aggiornò la cyanogenmod perdo le personalizzazioni aggiunte dalla BluMak?
Si esatto perdi la "blumakizzazione" della rom rotfl
-
Quote:
iphame
Buonasera, ottima rom. Ma purtroppo devo segnalare un malfunzionamento. Non riesco a utilizzare il blueme in auto. Nonostante l'associazione il collegamento dopo qualche secondo cade rendendo di fatto inutilizzabile il vivavoce. Qualcuno di voi riscontra lo stesso problema con auricolari bluetooth?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Risolto e scrivo qui per chi avesse lo stesso problema: basta semplicemente accorciare a poche lettere il nome bluetooth del cellulare!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno sa spiegarmi perche non mi arrivano le notifiche gmail su questa rom?sulla blumak 5.0 non avevo questo problema.devo impostare qualcosa?
-
Io amo la Cyanogen e amo sopratutto il team BluMak e vorrei tanto provare questo nuovo capolavoro ma...la bluMak 5.0 mi blocca rotfl
Mi ci trovo da dio con tutte le modifiche estetiche e la stabilità del sistema.
Secondo voi conviene passare a questo nuovo capolavoro e riiniziare tutto da capo?!?!?
Se avete provate entrambe le rom potete dirmi quale delle due vi ha soddisfatto di più?
-
Quote:
lorenzo933
Io amo la Cyanogen e amo sopratutto il team BluMak e vorrei tanto provare questo nuovo capolavoro ma...la bluMak 5.0 mi blocca rotfl
Secondo voi conviene passare a questo nuovo capolavoro e riiniziare tutto da capo?!?!?
Se avete provate entrambe le rom potete dirmi quale delle due vi ha soddisfatto di più?
Ti capisco sono nelle stesse condizioni. Appena riterrò perfetta la mia 5 light farò un nandroid e proverò la BluCyanoMak, sarà la prima aosp.
-
Quote:
lorenzo933
Se sei uno smanettone come me pensa alla soluzione del DUALBOOT.. Due rom al prezzo di una, e nessuna decisione "definitiva" da prendere su "quale ROM tenere tra le 2" ;)
-
Una domanda:qualcuno sa che dicitura da questa rom quando si è in 4 g?
-
Quote:
andrea78c
Una domanda:qualcuno sa che dicitura da questa rom quando si è in 4 g?
dovrebbe essere LTE
-
Sono sempre stato un seguace, almeno da quando ho samsung, del team blumak e dopo aver montato prima la full, sono passato alla light per poi provare questa aosp.
Vorrei quindi fare una domanda ai ragazzi del team: siccome questa rom mi piace tanto, ma proprio tanto, vorrei sapere che prospettive di sviluppo ha questo progetto. cioè, è un esperimento che occupa marginalmente il vostro tempo, dedicato in gran parte alla blumak standard, oppure è un progetto destinato a crescere in parallelo e supportato da aggiornamenti con la stessa frequenza della blumak standard?