Visualizzazione stampabile
-
No,secondo me è un baco di riconoscimento da parte di updateme della 3.0.
Anche io l'ho installata,se vai su impostazioni-info dispositivo ti dice che è installata la 3.0(con il relativo kernel e sulla versione gng8),invece updateme la rileva ancora come la 2.0,tanto che ogni tanto ti dice che c'è da fare l'update alla 3.0.
Ma in realtà l'installazione l'hai fatta correttamente.
-
Si fate sempre riferimento alle info dispositivo nel menu impostazioni per la versione rom ;)
-
Blu...non vorrei passare per rompi, ma sono in programma sviluppi della rom?:)
-
Non appena rilasceranno delle nuive build stabili verrà rilasciata la 4.0... potrebbe volerci una settimana o poco più... stay tuned
-
un paio di domande prima di provare:
Livello di fotocamera? (Vorrei tanto qualcosa di paragonabile allo stock... nn si può installare il porting delle camera s5?)
Durata batteria?
esiste un modo per usare il multiwindows?
-
Le domande sono 3!!!;)
A parte scherzi,per la fotocamera,in condizioni di luce normali fa foto paragonabili a quella stock,con poca luce o luce scarsa è di livello inferiore.
La batteria dura molto io ci faccio più di un giorno e sempre sopra 4 ore di schermo
Per l'altra domanda non saprei dirti.
-
Ragazzi grazie ho controllato ed in effetti ho la 3.0 hehehhehe scusate tanto!!!!
-
Un altra curiosità....... Stavo scaricando il kernel googy solo che non so se scaricare il la versione GE o TW...potete darmi una dritta??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Batzuele
Ragazzi grazie ho controllato ed in effetti ho la 3.0 hehehhehe scusate tanto!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
Batzuele
Un altra curiosità....... Stavo scaricando il kernel googy solo che non so se scaricare il la versione GE o TW...potete darmi una dritta??
La prossima volta edita il messaggio precedente ;)
Nessuna delle 2, devi usare un kernel per rom AOSP CM (cyanogenmod), prendi da qui il googy ma la versione 1.1.4, le nuove non vanno qui CM Changelogs & Downloads - Post #2 - XDA Forum
-
Ma se uso Xposed....non posso andare in ART giusto?