Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Batzuele
Ma se uso Xposed....non posso andare in ART giusto?
Giusto non funziona
-
Scusa blu ma perché non riesco a spostare i file da una cartella all'altra? Sia con rootexplorer che va in FC sia con il file manager stock!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
GalaxyValerio
Scusa blu ma perché non riesco a spostare i file da una cartella all'altra? Sia con rootexplorer che va in FC sia con il file manager stock!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non saprei, mi sembra un pò strana la cosa.. Adesso però non ho a bordo la rom non ho modo di fare controlli
-
Per l'esattezza il filemanager stock quanto tappo su posta mi dice che l'azione non é permessa nella cartella corrente...comunque io l'ho messa un po su la rom al posto della 6.0 per curiosità ora sto facendo davvero fatica a ritornare alla TW la vostra ripassata e la versatilità del theme engine a roma si dice che é TANTA ROBBA!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Scusate ma mobile odin pro funziona solo con recovery TW? stavo cercando di fleshare il modem...ho la philz .ma mi rimane inpallato dutante il flash...
-
Quote:
Batzuele
Scusate ma mobile odin pro funziona solo con recovery TW? stavo cercando di fleshare il modem...ho la philz .ma mi rimane inpallato dutante il flash...
La recovery è un componente indipendente dal tipo di rom che monti. Comunque mobile Odin non funziona più per il flash di modem dal nostro telefono
-
Quote:
bluflight13
[quote name="Batzuele" post=6070281]Scusate ma mobile odin pro funziona solo con recovery TW? stavo cercando di fleshare il modem...ho la philz .ma mi rimane inpallato dutante il flash...
La recovery è un componente indipendente dal tipo di rom che monti. Comunque mobile Odin non funziona più per il flash di modem dal nostro telefono[/QUOTE]
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzo.....e come flasho il modem nuovo??
-
Quote:
Batzuele
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzo.....e come flasho il modem nuovo??
Con Odin PC. Per la procedura vedi nel thread dei modem che sennò andiamo ot qui ;)
-
Grazie blu!!! Sei un grande!!!
-
Buonasera a tutti ragazzi e complimenti per l'ottimo lavoro, mi son letto tutte le pagine di discussione ed ora sono molto tentato. Ho solo una domanda: io provengo da una 4.2 (rooted con custom rom), ora visto che cmq è ora di un bel format generale, devo prima installare il firmware originale Samsung 4.4 e poi flashare la rom, oppure posso flashare direttamente da base 4.2?