Visualizzazione stampabile
-
Non penso...scarica la ROM...le gapps...e vai...
-
Quote:
Originariamente inviato da
scol86
Buonasera a tutti ragazzi e complimenti per l'ottimo lavoro, mi son letto tutte le pagine di discussione ed ora sono molto tentato. Ho solo una domanda: io provengo da una 4.2 (rooted con custom rom), ora visto che cmq è ora di un bel format generale, devo prima installare il firmware originale Samsung 4.4 e poi flashare la rom, oppure posso flashare direttamente da base 4.2?
Ti bastano i wipe, magari fai anche il format della sd interna se vuoi pulire più a fondo, e poi flasha la rom come da istruzioni in prima pagina
-
Quote:
scol86
Buonasera a tutti ragazzi e complimenti per l'ottimo lavoro, mi son letto tutte le pagine di discussione ed ora sono molto tentato. Ho solo una domanda: io provengo da una 4.2 (rooted con custom rom), ora visto che cmq è ora di un bel format generale, devo prima installare il firmware originale Samsung 4.4 e poi flashare la rom, oppure posso flashare direttamente da base 4.2?
Se sei su una custom rom 4.2 prima di installare la questa, devi solamente mettere un modem per firmware 4.3 o 4.4
Li trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3779954
Dopo aver controllato che il modem sia stato cambiato, vai in Recovery e segui la procedura in prima pagina ;)
-
Perfetto ragazzi... Una rottura in meno... Ovviamente farò un full wipe completo onde evitar problemi... Per flashare il modem non é un problema, è una procedura da 20 secondi... Solo un'ultimo dubbio... Così facendo poi ovviamente non potrò più tornare indietro vero? E avrò il problema dei knox immagino.. che ora con 4.2 non ho...
-
Quote:
scol86
Perfetto ragazzi... Una rottura in meno... Ovviamente farò un full wipe completo onde evitar problemi... Per flashare il modem non é un problema, è una procedura da 20 secondi... Solo un'ultimo dubbio... Così facendo poi ovviamente non potrò più tornare indietro vero? E avrò il problema dei knox immagino.. che ora con 4.2 non ho...
No il discorso Knox se aggiorni ufficialmente con Odin a un fw nuovo col nuovo bootloader. Se tu hai ancora il vecchio bootloader non puoi flaggare il contatore perché ancora "non esiste" per te
-
Ottimo... Quindi non aggiornerò mai la base fw originale credo... Perfetto allora.. Scarico, salvo, e procedo... Grazie mille ragazzi! Posterò le mie impressioni!
-
Ma ha ancora sviluppo questa rom?
-
Quote:
Farmah
Se non la vedi aggiornata è solo perché non ci sono novità interessanti per cui valga la pena mettersi al lavoro su una nuova versione...
Il lavoro principale del team è rivolta comunque alla rom su base samsung... Questa è un di più che comunque verrà aggiornata stando a quanto mi ha detto bluflight
-
Quote:
Farmah
Quote:
peppuzzo84
Se non la vedi aggiornata è solo perché non ci sono novità interessanti per cui valga la pena mettersi al lavoro su una nuova versione...
Il lavoro principale del team è rivolta comunque alla rom su base samsung... Questa è un di più che comunque verrà aggiornata stando a quanto mi ha detto bluflight
Sto aspettando che esca la nuova snapshot m10 così si può lavorare su una base stabile. Le ultime nightly purtroppo hanno avuto qualche problema leggendo su xda
-
Blu...che incubo....sono passato in Art....e il telefono è andato in bootloop....ho risolto ora...ma che paura...................
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App