Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hancock
Non dovete dirlo neanche per scherzo, almeno da parte mia stavo scherzando, non faccio altro che ringraziare voi per il vostro lavoro che dedicate qua sul forum, so che avete famiglia come me e so cosa vuol dire prendersi un po di tempo libero per dedicarsi alle cose che più ci piaciono, siamo noi a chiedere scusa a voi se vi chiediamo continuamente le solite cose.
parole perfette! ;)
-
Ma io vi amooo!so già che settimana prossima quando avrò il note 3 metterò la blumak!!!intanto mi godro'la nuova versione su s4!!
-
Quote:
Paolone46
[quote name="Batzuele" post=6131938]Nessun aggiornamento ragazzi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
In prima pagina c'è ancora la V3.0
Nelle ultime due pagine, mi pare sia stato chiesto già altre volte(pure troppe secondo me) e non vedo post di Blu dove ha rilasciato la nuova versione, quindi occhio e croce, direi di no, non c'è nessun aggiornamento. C'è solo da aspettare che Blu la rilasci(vita privata permettendo) ;)[/QUOTE]
Paolone ho solo chiesto se qualcuno aveva il mio stesso problema......anche io ho una vita privata e un lavoro...so che queste ROM sono frutto di studio e quindi richiedono tempo....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Scusate come faccio a capire se ho un modem adatto o devo flesharne uno?
Inoltre, cosa significa "fare il controllo MD5" ?
Grazie :D
-
E basato sul fw snapshot?
-
5 allegato(i)
Quote:
Batzuele
Paolone ho solo chiesto se qualcuno aveva il mio stesso problema......anche io ho una vita privata e un lavoro...so che queste ROM sono frutto di studio e quindi richiedono tempo....
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
Fonone
Scusate come faccio a capire se ho un modem adatto o devo flesharne uno?
Inoltre, cosa significa "fare il controllo MD5" ?
Grazie :D
Quote:
Andoridthebest96
E basato sul fw snapshot?
Il modem non è importante perché basato su cm11 v10
Il controllo md5 serve per capire se lo zip scaricato è ok
Ecco qualche immagine
2.5 ore screen on
-
Ho qualche problema ho installato questa rom e fino a li tutto ok ma ora: Non trovo il playstore e non so come disattivare il led "arancio" quando gli collego il caricabatterie e non riesco a creare "cartelle" nel menù penso che non si possa ma non ne sono sicuro aiutatemi se potete.
-
Quote:
Alessioks
Ho qualche problema ho installato questa rom e fino a li tutto ok ma ora: Non trovo il playstore e non so come disattivare il led "arancio" quando gli collego il caricabatterie e non riesco a creare "cartelle" nel menù penso che non si possa ma non ne sono sicuro aiutatemi se potete.
Hai installato il pacchetto gapps?
Il led lo disattivi dal menu del display
-
Buongiorno, stamani ho scaricato ed installato la rom.Ora update mi propone l'aggiornamneto della stessa alla versione 3 quella che ho installato ho sbagliato qualcosa per caso?Se provo a scaricare l'aggiornamneto di dice errore nel download del file.
Saluti
-
Quote:
JacOcaJ
Hai installato il pacchetto gapps?
Il led lo disattivi dal menu del display
Non lo ho scaricato,lo sto facendo ora. :|