Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Batzuele
Ma il modem devo sempre metterlo tramite odin e quindi col PC?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si sempre e solo così. Mobile Odin non funziona più per il flash dei modem
-
Ragazzi complimenti questa rom è bellissima e super fluida!
Davvero bel lavoro..
Vi è la possibilità di abilitare di default il network speed in status bar?non troviamo holo giusto?
Grazie
-
Ragazzi dopo aver flashato la rom, prima dell'avvio del dispositivo in alto al destra compare la scritta
"Kernel is not seandroid enforcing
Set warranty bit: Kernel"
Cosa significa?
-
Quote:
Farmah
Ragazzi complimenti questa rom è bellissima e super fluida!
Davvero bel lavoro..
Vi è la possibilità di abilitare di default il network speed in status bar?non troviamo holo giusto?
Grazie
No non c'è holo e al momento non c'è nemmeno la possibilità di vedere la velocità connessione
Quote:
Sempione
Ragazzi dopo aver flashato la rom, prima dell'avvio del dispositivo in alto al destra compare la scritta
"Kernel is not seandroid enforcing
Set warranty bit: Kernel"
Cosa significa?
Che hai fatto scattare il contatore knox nascosto e non resettabile ;)
-
Quindi è normale che appare ogni volta che avvio il cellulare? Non è Possibile toglierla?
-
Quote:
Sempione
Quindi è normale che appare ogni volta che avvio il cellulare? Non è Possibile toglierla?
Si è normale compaia. No non puoi toglierlo, ma non ti preoccupare non rappresenta un problema al funzionamento del telefono
-
Salve amici. se installo questa rom, dopo posso cambiare la fotocamera con quella stock?? grazie ;-)
-
Quote:
mariolino78
Salve amici. se installo questa rom, dopo posso cambiare la fotocamera con quella stock?? grazie ;-)
No non funziona la stock tw secentesco quella. Quella opo montata di default nella rom comunque ha un'ottima resa. Poi se vuoi quella stock cyano la puoi cambiare dal menù della rom
-
Complimenti davvero eccezionale, siete riusciti a migliore ulteriormente una Rom già ottima. Bravi......
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Blufight ma il porting dell'htc one plus one è solo per le rom basate su CM o si puo mettere anche sulle aosp\ge?