Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani9
Ciao..stavo pensando di passare a questa rom..peró non capisco..la rom pesa davvero 315 megabite? Oppure ho qualche problema io? Oppure é cosí perché (come le classiche cyano) le air gesture non funzionano,e la fotocamera non ha i driver samsung?
Esatto, la base è tutta cyano e non troverai niente di stock Samsung perché non funzionano
-
Quote:
bluflight13
Esatto, la base è tutta cyano e non troverai niente di stock Samsung perché non funzionano
Che peccato :/,peró dato che pesa cosí poco la proveró comunque :) i vostri lavori mi piacciono sempre..
-
-
Tutto bellissimo...solo una cosa non mi va, il logo immenso della rom nelle notifiche. è possibile toglierlo?
-
Quote:
peppect91
Fuori dalla nostra portata purtroppo al momento
Quote:
biondolollo
Tutto bellissimo...solo una cosa non mi va, il logo immenso della rom nelle notifiche. è possibile toglierlo?
Ho risposto alla stessa domanda giusto una pagina indietro, penultimo post ;) E in prima pagina 3 post ci sono sempre le F.A.Q
-
ok! grazie! altra domanda è compatibile con ART? con titanium ho disintallato xposed e gravity box ma andando a a selezionare ART mi si blocca alla bootanimation!
-
Stesso problema, come torno a dalvik se non mi si avvia? :c
-
Quote:
nome12999
ipotizzo: probabilmente basta riflashare sopra rom e gapps
-
Quote:
biondolollo
ok! grazie! altra domanda è compatibile con ART? con titanium ho disintallato xposed e gravity box ma andando a a selezionare ART mi si blocca alla bootanimation!
Quote:
nome12999
io art non l'ho mai provata, la trovo ancora troppo sperimentale e instabile come "tecnologia", senza contare che non so quante app la supportano... Fate i 2 wipe cache+dalvik e riflashate sopra la rom
-
mi sono deciso a provare questa rom.. dopotutto fa piacere essere in un forum italiano..
sto scaricando ora..
consigli per il kernel?
mi interessa soprattutto la durata della batteria e schermo..