Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amebasofistica
mi sono deciso a provare questa rom.. dopotutto fa piacere essere in un forum italiano..
sto scaricando ora..
consigli per il kernel?
mi interessa soprattutto la durata della batteria e schermo..
Lascia tutto come è per qualche giorno
per me è perfetta così
-
Quote:
JacOcaJ
Lascia tutto come è per qualche giorno
per me è perfetta così
Ora sto lasciando cosi.. Uso greenify .. Vediamo come sono i consumi
-
Sono con google edition 4.4.4 di jamal,vorrei provare questa per i consumi che non mi soddisfano. come qualità fotografica come siamo messi? per ora questa della GE edition è l'unica fotocamera che mi "soddisfa" su rom AOSP
-
Quote:
LEONx97
Sono con google edition 4.4.4 di jamal,vorrei provare questa per i consumi che non mi soddisfano. come qualità fotografica come siamo messi? per ora questa della GE edition è l'unica fotocamera che mi "soddisfa" su rom AOSP
Di default nella rom trovi la camera del oneplusone, davvero molto valida, provare per credere ;)
-
GRAZIE!
per migliorare prestazioni e consumi? qualche kernel in particolare con conseguenti settaggi? voglio la fluidità xD e fare la mia giornata di uso... chiedo troppo? xD
-
Quote:
LEONx97
GRAZIE!
per migliorare prestazioni e consumi? qualche kernel in particolare con conseguenti settaggi? voglio la fluidità xD e fare la mia giornata di uso... chiedo troppo? xD
Come consigliato da capo jaco pochi post sopra, lascia tutto così come lo trovi, dai tempo qualche ciclo di carica che si assesti tutto al meglio e vedrai che i risultati arrivano ;)
-
Ciao, io ho provato il kernel KT aosp ma dopo il riavvio non avevo più rete e il codice imei era sparito, rimesso subito il buckapp e tutto è tornato come prima.
In questi giorni ho riscontrato un problema, ho fatto una telefonata e mi serviva la tastiera per mettere dei codici, il tastierino numero 1 non mi funzionava e per farlo andare dovevo chiudere la tastiera e riaprirla per digitare il numero 1 e così tutte le volte che mi occorreva il numero 1, qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
-
Io riscontro problemi con la galleria perché non mi carica le foto e i video ne in anteprima ne a tutto schermo. Qualcuno ha il mio stesso problema? Preciso che foto e video sono su sd esterna. Grazie
-
Quote:
Hancock
Ciao, io ho provato il kernel KT aosp ma dopo il riavvio non avevo più rete e il codice imei era sparito, rimesso subito il buckapp e tutto è tornato come prima.
In questi giorni ho riscontrato un problema, ho fatto una telefonata e mi serviva la tastiera per mettere dei codici, il tastierino numero 1 non mi funzionava e per farlo andare dovevo chiudere la tastiera e riaprirla per digitare il numero 1 e così tutte le volte che mi occorreva il numero 1, qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
Per me tutto OK. Riesco a selezionare tutto
Quote:
Farmah
Io riscontro problemi con la galleria perché non mi carica le foto e i video ne in anteprima ne a tutto schermo. Qualcuno ha il mio stesso problema? Preciso che foto e video sono su sd esterna. Grazie
A volte solo i video se li apro troppo velocemente scrollando
Basta aspettare qualche secondo e partono normalmente
-
Quote:
JacOcaJ
Per me tutto OK. Riesco a selezionare tutto
Grazie
Quote:
JacOcaJ
A volte solo i video se li apro troppo velocemente scrollando