Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti non riesco ad installare il philz_touch_6.23.9-jflte.tar e la prova dell' MD5 sul pc mi da errore dove sbaglio grazi.
Edit: ho una rom stok 4.4.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele63
ciao a tutti non riesco ad installare il philz_touch_6.23.9-jflte.tar e la prova dell' MD5 sul pc mi da errore dove sbaglio grazi.
Edit: ho una rom stok 4.4.2
Ciao, se ti da errore il file scaricato è corrotto, prova a riscaricarlo anche con un altro browser e fai sempre il controllo MD5
-
ciao scaricato da altro broweser ma md5 mi da' sempre errore. aiuto. grazie
-
Quote:
michele63
ciao scaricato da altro broweser ma md5 mi da' sempre errore. aiuto. grazie
Ho cercato l' MD5 ma non c'è non so dove lo hai visto, hai provato comunque a flasharlo? vedrai che andrà bene, segui bene le guide e vedrai che non avrai problemi.
Fare il controllo con MD5 prima da pc riguarda solo il file zippato scaricato della rom e basta.
-
ciao il philz_touch_6.23.9-jflte.tar l'ho flaschato ma non va'.
-
Quote:
michele63
ciao il philz_touch_6.23.9-jflte.tar l'ho flaschato ma non va'.
Recovery un po vecchia no?
La philz è a 6.58....
-
Quote:
JacOcaJ
Recovery un po vecchia no?
La philz è a 6.58....
Ciao e dove la trovo quella che dici tu.
-
Quote:
michele63
Ciao e dove la trovo quella che dici tu.
Da qui https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_Advanced_Edition/
-
Quote:
bluflight13
Ciao porta pazienza sono andato al link che mi hai dato ma c'e' una sfilza di roba quale devo scaricare che non la trovo in elenco grazi
-
Quote:
michele63
Ciao porta pazienza sono andato al link che mi hai dato ma c'e' una sfilza di roba quale devo scaricare che non la trovo in elenco grazi
Ma hai già montato una custom recovery o sei stock? Così in base anche a questo puoi scaricare la versione in formato zip da flashare tramite recovery oppure il formato Tar da usare con Odin