Visualizzazione stampabile
-
flshata la v5, ottima come al solito(ma ormai che lo diciamo a fare, si sà a priori :) ), super fluida e veloce.
Rifaccio i complimenti a tutto il team blumak perchè siete stati gli unici a farmi rimanare su una rom basata sulla CM( io non amo le cyano, di solito le metto per provarle(tutta colpa della flashite acuta) smanetto nelle impostazioni per 5-10 min e le tolgo ritornando alla tw, però con questa rom non è successo VI ODIO!! scherzo rotfl). Poi ora con il nuovo googy sembra andare ancora meglio.
Non vedo l'ora di provare android L (anche se non sono molto convinto di questa nuova versione di android, bha si vedrà)
-
Questa 5.0 è da paura va che è una meraviglia davvero! Blu permettimi una domanda ho voluto iniziare ad usare la barra di navigazione abilitandola dalle impo e aggiustandomela coi margi ecc con gravitybox, solo che mi rimane tutta nera nella schermata di sblocco OPO che è bellissima e me la rovina...consigli su come toglierla solo nello sblocco?? ho dato un occhiata ma non ho trovato:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyValerio
Questa 5.0 è da paura va che è una meraviglia davvero! Blu permettimi una domanda ho voluto iniziare ad usare la barra di navigazione abilitandola dalle impo e aggiustandomela coi margi ecc con gravitybox, solo che mi rimane tutta nera nella schermata di sblocco OPO che è bellissima e me la rovina...consigli su come toglierla solo nello sblocco?? ho dato un occhiata ma non ho trovato:'(
Mi sa che non si può modificare li purtroppo.. Probabilmente quelle modifiche xposed vanno minimamente in conflitto. Dovresti al limite provare con la lock aosp stock cyano a vedere se te lo fa anche li (ma mi sa di si)
-
Blu non riesco a fare gli screenshot....sono amcora con il tasto volume e tasto blocco giusto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
[quote name="GalaxyValerio" post=6218027]Questa 5.0 è da paura va che è una meraviglia davvero! Blu permettimi una domanda ho voluto iniziare ad usare la barra di navigazione abilitandola dalle impo e aggiustandomela coi margi ecc con gravitybox, solo che mi rimane tutta nera nella schermata di sblocco OPO che è bellissima e me la rovina...consigli su come toglierla solo nello sblocco?? ho dato un occhiata ma non ho trovato:'(
Mi sa che non si può modificare li purtroppo.. Probabilmente quelle modifiche xposed vanno minimamente in conflitto. Dovresti al limite provare con la lock aosp stock cyano a vedere se te lo fa anche li (ma mi sa di si)[/QUOTE]
Lo fa lo fa da solo meno fastidio in quel caso é un peccato é bellissima la lock opo
-
Quote:
Batzuele
Blu non riesco a fare gli screenshot....sono amcora con il tasto volume e tasto blocco giusto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Volume giù + power
-
E non li fa...mi apre direttamente la segnalazione bug....come mai?
-
Caro blu altra domanda purtroppo...stavo pensando di provare con la barra attivata direttamente da gravitybox piuttosto che con le impostazioni stock...praticamente mi ritrovo con i tasti soft disattivati e non riesco a tornare indietro!!
-
Quote:
Batzuele
E non li fa...mi apre direttamente la segnalazione bug....come mai?
Androidiani App
Hai messo mani a qualche parametro su GravityBox magari?
Quote:
GalaxyValerio
Caro blu altra domanda purtroppo...stavo pensando di provare con la barra attivata direttamente da gravitybox piuttosto che con le impostazioni stock...praticamente mi ritrovo con i tasti soft disattivati e non riesco a tornare indietro!!
Androidiani App
Prova a disattivare il modulo GravityBox dallxposed installer
-
Vorrei sapere se skygo funziona con la rom
CarHDRom V.33 - 4.4.4 - 26/10/14 e se si quale applicazione devo usare.
Grazie