Visualizzazione stampabile
-
L'unico punto che mi trattiene ancora a rimanere sulla blumak 4.4.2 e la camera tw e i vari sensori, altrimenti e da na vita che volevo passare a questa splendida rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
grydos
L'unico punto che mi trattiene ancora a rimanere sulla blumak 4.4.2 e la camera tw e i vari sensori, altrimenti e da na vita che volevo passare a questa splendida rom
Fai un nandroid della tua attuale versione e provala, la tieni qualche giorno e se non ti ci trovi ripristini il backup ;) la fotocamera di default qui comunque lavora decisamente bene
-
Quote:
grydos
dualboot is the way
-
Appena o un po di pazienza vado di nandroid e la provo vediamo cosa esce fuori
-
Blu non c'è modo di togliere il lucchetto?
-
Buon pomeriggio ragazzi, ho installato la v5 ma ho problemi con il wifi. Lo salva ma non si connette. P.s installazione pulita compreso di format system ecc.
P.S come non detto, è bastato un riavvio e ora sembra funzionare!
-
Quote:
zinno1948
Vorrei sapere se skygo funziona con questa rom e se si quale applicazione devo usare.
Grazie
qualche pagina fa mi sembra di ricodare di un utente che ne aveva confermato il funzionamento, prova con lo strumento ricerca
Quote:
peppect91
Blu non c'è modo di togliere il lucchetto?
No al momento no
-
Prima di tutto i miei più sentiti complimenti e ringraziamenti per questa splendida ROM.
Ora però anche a costo di sembrare un pirla devo chiedere una cosa.. Ma come funziona l'app LMT? Sarebbero le gestore? Non a capire come funziona..sarà un'ora che ci sto dietro..e cos'è il PIE controllo? Attivo tutto, associo le app ma con il launcher now non va nulla..dove sbaglio?
-
Quote:
manusp
Prima di tutto i miei più sentiti complimenti e ringraziamenti per questa splendida ROM.
Ora però anche a costo di sembrare un pirla devo chiedere una cosa.. Ma come funziona l'app LMT? Sarebbero le gestore? Non a capire come funziona..sarà un'ora che ci sto dietro..e cos'è il PIE controllo? Attivo tutto, associo le app ma con il launcher now non va nulla..dove sbaglio?
Una volta che hai capito a settarlo per bene non potrai più farne a meno, per me è cosi ;) Su s4 per attivarlo correttamente, nell scheda "settings", scorri giù fino a "pie activation e li imposta come "activation area thickness" il valore 60, poi deciti te se che lato del display lo vuoi attivare
-
Quote:
bluflight13
Una volta che hai capito a settarlo per bene non potrai più farne a meno, per me è cosi ;) Su s4 per attivarlo correttamente, nell scheda "settings", scorri giù fino a "pie activation e li imposta come "activation area thickness" il valore 60, poi deciti te se che lato del display lo vuoi attivare
Niente, il PIE control funziona, ma a me servono le gesture e non c'è verso di farle andare..ho rimesso Nova :(